barbara, le foto non si vdono. per inserirle clicca su modalità avanzata, poi nella pagina che ti si apre su gestione allegati e carica le immagini
Visualizzazione Stampabile
barbara, le foto non si vdono. per inserirle clicca su modalità avanzata, poi nella pagina che ti si apre su gestione allegati e carica le immagini
Allegato 106360Allegato 106361
Ciao a tutte, questi sono i due schemi che mi interessano (Grazie a Fenice_k79 per il suggerimento su come allegare le foto). Chi può inviarmeli?
Grazie a tutte e buon lavoro!
Barbara
:occhiolino:
barbara, per averli più grandi basta cliccarci sopra e si apre un'altra finestra in cui trovi l'immagine delle dimensioni e della risuluzione giusta! Le immagini dell'archiio sono già tutte pronte da scaricare! :D
Grazie Giallopistacchio, in effetti è quello che avevo già fatto (tra l'altro ingrandendo anche lo schema così da facilitare le cose) ma poi ho letto la scritta in basso che invita a chiedere gli schemi tramite il forum e così ho fatto pensando di poter avere uno schema con i simboli ma, in fondo, meglio così, i colori me li invento io. Sarà più complicato nel caso di qualche disegno con molteplici sfumature, in quel caso senza i simboli diventa davvero difficile, mi è già capitato in passato e sono diventata matta mettendoci settimane intere solo per preparare i colori necessari!!!
ciaooooooo a tutti!! sono mary! mi sono appena iscrittaaa!!! qualcuno saprebbe trovarmi degli schemi che abbiano a che fare con le harley davidson???? anche lo stemma stesso!! helpppp
Aloha!!
Ho spostato la tua richiesta qui, in Punto croce , in quanto lo spazio dove l'avevi inserita è dedicato esclusivamente alle presentazioni.
Ti aspetto nello spazio Ciao ...mi presento
per accoglierti con un caloroso Benvenuta e per darti alcuni consigli che ti saranno utili per navigare meglio nel nostro forum!!
A presto!!!
altre volte è stata fatta questa richiesta,
se digiti nella casellina ricerca il nome della moto ti uscira' sicuramente qualcosa ,inolte se guardi in fondo a questa pagina ci sono risposte inerenti,
ciao,fiorella
salve vorrei sapere se qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a procurarmi uno schema di queste moto... se non sono proprio queste non e un problema va bene anche un altro modello basta che più o meno sono cosi.
.Allegato 174837 Allegato 174838
grazie mille
se non hai trovato nulla nel post che abbiamo prova a vedere qua Ìîòîöèêë - Ïîèñê - Âûøèâêà êðåñòîì sono schemi grandi
questi gli ho "creati" io ;) Ñõåìû àâòîðà «Nata007» (ñòð. 1) - Âûøèâêà êðåñòîì http://s10.rimg.info/3fd8e3a3f9e4e00...cfe1b13862.gif
sono senza parole!
http://www.andromedafree.it/gifanima..._auguri_04.gif