su quel sito, se 6 iscritto, puoi caricare l'immagine e ti si crea lo schema da solo. devi solo indicare le dimensioni e il numero dei colori ;)
il risultato non è il massimo, ma puoi sempre ottenere uno schema senza nessun sforzo :D
Visualizzazione Stampabile
su quel sito, se 6 iscritto, puoi caricare l'immagine e ti si crea lo schema da solo. devi solo indicare le dimensioni e il numero dei colori ;)
il risultato non è il massimo, ma puoi sempre ottenere uno schema senza nessun sforzo :D
ovvero il trucco c'è, ma non si vede, quello che si vede è il risultato ihihih
perchè sei rimasta senza parole? natalia sono andata dove mi hai detto al primo sito mi da immagini sfogate invece sull'altro ci sono due moto che sono bellissime e a quanto pare me li fa vedere benissimo pero mi potresti dare le misure? grazie mille siete tutte gentilissime e disponibili
è la bravura di Natalia che mi lascia senza parole
infatti e molto brava
natalia scusami se ti disturbo troppo però volevo chiederti se magari hai una foto un pò più nitida di questa foto perchè faccio un pò fatica a copiare i dettagli.....grazie mille e scusami se ti disturbo troppo
Allegato 174930
le misure sono scritte nella prima riga sotto il titolo. x es.: Размеры: 100 x 75 крестов sono 100x75 punti.
Quel sito purtroppo non ti dà la possibilità di avere immagini nitide.
adesso faccio ancora un paio di schemi con questa moto, modificando le dimensioni e il numero dei colori ;)
190 x 143 punti http://www.xrest.ru/preview/795889/ 38 colori
130 x 98 , 20 colori Ñõåìà âûøèâêè «Moto 3/ Ìîòîöèêë 3» - Ñõåìû àâòîðà «Nata007» - Âûøèâêà êðåñòîì
80 x 60 , 30 colori Ñõåìà âûøèâêè «Moto rossa / Ìîòîöèêë 4» - Ñõåìû àâòîðà «Nata007» - Âûøèâêà êðåñòîì ;)
scegli fra questi
buongiorno.....grazie natalia purtroppo non avendo la stampante i schemi li devo copiare a mano ecco perchè li volevo un pò piu niditi per i partiicolari ma penso che questi andranno molto bene li ho copiati tutti cosi potrò decidere con calma quali fare......grazie ancora per la tua disponibilità
natalia un informazione io il disegno l'ho ingrandito e intorno al disegno mi esce un contorno di punti sfocati tra il bianco e il grigio quei punti fanno parte del disegno e si possono togliere? io li ho disegnati però volevo un tuo parere prima di colorare