barbara, le foto non si vdono. per inserirle clicca su modalità avanzata, poi nella pagina che ti si apre su gestione allegati e carica le immagini
Visualizzazione Stampabile
barbara, le foto non si vdono. per inserirle clicca su modalità avanzata, poi nella pagina che ti si apre su gestione allegati e carica le immagini
Allegato 106360Allegato 106361
Ciao a tutte, questi sono i due schemi che mi interessano (Grazie a Fenice_k79 per il suggerimento su come allegare le foto). Chi può inviarmeli?
Grazie a tutte e buon lavoro!
Barbara
:occhiolino:
barbara, per averli più grandi basta cliccarci sopra e si apre un'altra finestra in cui trovi l'immagine delle dimensioni e della risuluzione giusta! Le immagini dell'archiio sono già tutte pronte da scaricare! :D
Grazie Giallopistacchio, in effetti è quello che avevo già fatto (tra l'altro ingrandendo anche lo schema così da facilitare le cose) ma poi ho letto la scritta in basso che invita a chiedere gli schemi tramite il forum e così ho fatto pensando di poter avere uno schema con i simboli ma, in fondo, meglio così, i colori me li invento io. Sarà più complicato nel caso di qualche disegno con molteplici sfumature, in quel caso senza i simboli diventa davvero difficile, mi è già capitato in passato e sono diventata matta mettendoci settimane intere solo per preparare i colori necessari!!!
ciaooooooo a tutti!! sono mary! mi sono appena iscrittaaa!!! qualcuno saprebbe trovarmi degli schemi che abbiano a che fare con le harley davidson???? anche lo stemma stesso!! helpppp
Aloha!!
Ho spostato la tua richiesta qui, in Punto croce , in quanto lo spazio dove l'avevi inserita è dedicato esclusivamente alle presentazioni.
Ti aspetto nello spazio Ciao ...mi presento
per accoglierti con un caloroso Benvenuta e per darti alcuni consigli che ti saranno utili per navigare meglio nel nostro forum!!
A presto!!!
altre volte è stata fatta questa richiesta,
se digiti nella casellina ricerca il nome della moto ti uscira' sicuramente qualcosa ,inolte se guardi in fondo a questa pagina ci sono risposte inerenti,
ciao,fiorella
salve vorrei sapere se qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a procurarmi uno schema di queste moto... se non sono proprio queste non e un problema va bene anche un altro modello basta che più o meno sono cosi.
.Allegato 174837 Allegato 174838
grazie mille
se non hai trovato nulla nel post che abbiamo prova a vedere qua Ìîòîöèêë - Ïîèñê - Âûøèâêà êðåñòîì sono schemi grandi
questi gli ho "creati" io ;) Ñõåìû àâòîðà «Nata007» (ñòð. 1) - Âûøèâêà êðåñòîì http://s10.rimg.info/3fd8e3a3f9e4e00...cfe1b13862.gif
sono senza parole!
http://www.andromedafree.it/gifanima..._auguri_04.gif
su quel sito, se 6 iscritto, puoi caricare l'immagine e ti si crea lo schema da solo. devi solo indicare le dimensioni e il numero dei colori ;)
il risultato non è il massimo, ma puoi sempre ottenere uno schema senza nessun sforzo :D
ovvero il trucco c'è, ma non si vede, quello che si vede è il risultato ihihih
perchè sei rimasta senza parole? natalia sono andata dove mi hai detto al primo sito mi da immagini sfogate invece sull'altro ci sono due moto che sono bellissime e a quanto pare me li fa vedere benissimo pero mi potresti dare le misure? grazie mille siete tutte gentilissime e disponibili
è la bravura di Natalia che mi lascia senza parole
infatti e molto brava
natalia scusami se ti disturbo troppo però volevo chiederti se magari hai una foto un pò più nitida di questa foto perchè faccio un pò fatica a copiare i dettagli.....grazie mille e scusami se ti disturbo troppo
Allegato 174930
le misure sono scritte nella prima riga sotto il titolo. x es.: Размеры: 100 x 75 крестов sono 100x75 punti.
Quel sito purtroppo non ti dà la possibilità di avere immagini nitide.
adesso faccio ancora un paio di schemi con questa moto, modificando le dimensioni e il numero dei colori ;)
190 x 143 punti http://www.xrest.ru/preview/795889/ 38 colori
130 x 98 , 20 colori Ñõåìà âûøèâêè «Moto 3/ Ìîòîöèêë 3» - Ñõåìû àâòîðà «Nata007» - Âûøèâêà êðåñòîì
80 x 60 , 30 colori Ñõåìà âûøèâêè «Moto rossa / Ìîòîöèêë 4» - Ñõåìû àâòîðà «Nata007» - Âûøèâêà êðåñòîì ;)
scegli fra questi
buongiorno.....grazie natalia purtroppo non avendo la stampante i schemi li devo copiare a mano ecco perchè li volevo un pò piu niditi per i partiicolari ma penso che questi andranno molto bene li ho copiati tutti cosi potrò decidere con calma quali fare......grazie ancora per la tua disponibilità
natalia un informazione io il disegno l'ho ingrandito e intorno al disegno mi esce un contorno di punti sfocati tra il bianco e il grigio quei punti fanno parte del disegno e si possono togliere? io li ho disegnati però volevo un tuo parere prima di colorare
come ho già detto il sito non ti dà risultati ottimi. accordo che ci sono un sacco di colori inutili, ma non ho la possibilità di toglierli.
quando inserisco un numero ridotto di colori esce una schifezza :(
più che altro volevo sapere se erano punti utili o no perchè sono come un contorno d'ombra
puoi eliminarli o meglio sostituirli con i colori che sono vicino...
è difficile dire come sarà il risultato semplicemente togliendo i contorni...
a essere sincera lo tolto e vicino al vetro non viene molto bene però seguirò il tuo consiglio
Francyyyyyyyyyyyyyyy! Fermati!!!
penso che ti ho trovato una bellissima moto rossa!!! guarda http://www.megghy.com/forum/f38/sche...n-33358-2.html ;)
Spero ti piaccia http://s20.rimg.info/eba6da3cd067e67...d1cc38558c.gif
natalia grazie mille sono STUPENDE mi piace anche quella blu ora le devo solo copiare a essere sincera con l'altro disegno anche se bello stavo diventando pazza con i colori quelle che mi hai fatto vedere ora sono perfette e bellissime....però c'e una moto che ha uno sfondo di un aquila la posson mettere su una di quelle moto rossa o blu?
penso di sì!
Hai il Pcstitch? rifai la moto rossa o blu che ti è piaciuta di + e aggiungi l'aquila ;) poi vedi come sta
si c'e l'ho ma non e che ho capito bene come funsiona ma la posso vedere anche sul foglio perchè non avendo la stampante lo devo copiare a mano su un quaderno però penso che se devo vedere solo l'effetto penso che va bene
hai già rifatto la moto che ti è piaciuta? poi rifai su un nuovo file l'aquila e sovrapponila sulla moto! ;)
non ho tempo di rifare la moto che è grande,,, se c'è l'hai in pcstitch postala e provo a mettere l'aquila io :p
no ancora non lo fatta perchè sto facendo delle rose con le perline per la mia datrice di lavoro che fa il compleanno....appena ho 5 min di tempo provo a vedere come viene.
natalia scusami ma ho difficolta a fare una parte della moto cioè la ruota non riesco a fare i particolari della ruota e marmitta come posso fare? per il resto con pc stich non ho problemi a distinguire le altre parti....scusami per i continui disturbi sperò di non darti fastidio
ma parli degli schemi del forum o del sito russo? se del sito russo, non c'è altro da fare che le modifiche! vedi tu come sarà meglio!!!
del forum....la moto rossa che mi hai fatto vedere per ultimo.....lo messa su pcstich ed e perfetta solo che la ruota mi da qualche problema non si distinguono le varie parti per il resto e tutto ok e solo quella gomma come potrei fare per farla uscire un pò meglio
secondo me è bella così com'è!
puoi inviare il file con crocette virtuali x vedere cos'è che non ti convince!?
Allegato 178400 questa e la parte che non riesco più di tanto a fare con pc stitch viene molto più grande e tra nero e grigio non si capisce un granchè
l'immagine è troppo piccola x vedere i difetti,
ma xkè con il pc stitch viene molto più grande??? la volevi ingrandire?
si l'immagine viene molto grande anche se i numeri dei punti si vedono bene rispetto allo zoom dell'immagine che ho copiato.... mica hai qualche trucchetto per poter vedere meglio?
ma tu non sai come ingrandire l'immagine salvata da pcstitch???
quando esporti l'immagine dove c'è scritto DPI (vedi allegato) invece di 100, metti 200 o di + o di meno,,, finché non sarà buona l'immagine
P.S.: spero di aver capito bene a cosa ti riferisci!!! o è l'immagine fel forum che non si ingrandisce?
io ad ingrandire non ho nessun problema il vero e problema e che le linee che divide una parte a un altra tipo la linea di divisione tra la gomma e la marmitta perchè i colori non cambiano più di tanto e faccio fatica a copiare. a parte che non so perchè ma non posso salvare le immagini che faccio con pcstitch perche mi chiede il codice
natalia ci sono riuscita a ingrandirla in modo di vederla bene e ora non ho problemi ho iniziato gia a copiarla e a colorarla....grazie per i tuoi consigli e la tua infinita pazienza e diponibilità