up
le misure sono 96 orizzontali e 51 verticali,
chiara pero' non conosciamo la moto,hai una gif,una foto?ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
up
le misure sono 96 orizzontali e 51 verticali,
chiara pero' non conosciamo la moto,hai una gif,una foto?ciao,fiorella
Ciao Fiorella,
spero vada bene come foto.
Grazie per l'attenzione prestata
Ciao, Chiara
ho guardato ma questo genere non ce l'ho,mi dispiace,ciao,fiorella
ti ringrazio sinceramente
buona domenica
ciao, chiara
io ho questa ma credo sia difficile da riprodurre,ciao,fiorella
Ciao!
spero stiate tutte bene......
non è che c'è qualche appassionata di motociclismo ed ha degli schemi Ducati, Yamaha, kawasaki, Honda etc etc........di qualsiasi tipo.......se poi avete qualcosa su Valentino Rossi ancora meglio!
moto....l'importante è che sia moto!
Vi ringrazio e un abbraccio!!
io ho queste.........................provo ad inviarle....................baci rosa
Grazie infinite!!! Sono bellissimi!!
Comunque resto in attesa casomai ce ne fossero altri!
Grazie ancora :-)))))))
un abbraccio!
Anita
ciao a tutte le crocette....
io sto cercando schemi di moto abb piccole, altezza max 30 crocette....qlk può aiutarmi?
oppure se qlk riesce a ridurmi qst schema ke ho trovato nel sito...
grazie a tutte!!!!!!!!
grazie mille! davvero bellissime!!!!!!!!!
se ne avete delle altre le salvo tutte...penso ne dovrò ricamare parekkie al mio cucciolo!!!!!!!!
b giornata
ve lo dico sottovoce......grazie!
un abbraccio
Anita
Ragazze mie, ho bisogno del vostro aiuto!!! Ho un set asilo da ricamare solo che le bordure sono davvero piccole e qui ho cercato ma gli schemi sono tutti grandi... Ne avevo trovato una piccola ma andandola a stampare risultava illegibile... In più tra le moto volevo metterci il nome del bimbo che si chiama Nicola O. (la O ovviamente sta per il cognome). Spero mi possiate aiutare!!!
Le misure sono:
Asciugamanina: 22 pti di altezza per 80pti di larghezza
Sacchettino: 26 pti d'altezza per 80pti di larghezza
Ma grazie Lella sono bellissime!!! Le prendo tutte! (faccio così anche quando entro in merceria e vedo qualcosa che mi piace eheheheheheh :lol: )
Ora manca solo il nome... Maghette mie... Mi aiutate per favore?
ecco un po' di scritte
grazie ary sei un tesoro!!!
Grazie anche da parte mia per gli schemi delle moto. :) :) :)
AVREI BISOGNO DI UNO SCHEMA DI UNA MOTO DA RICAMARE SU UN BAVAGLINO..HO A DISPOSIZIONE 50 QUADRETTI DI LUNGHEZZA E 25 DI ALTEZZA...BEN POCHI QUINDI....GRAZIE A TUTTE :D
Carissima fiorella,
Lo spazio in cui hai inserito questa richiesta, non è quello giusto: qui ti leggerebbero in pochissime persone, perciò lo sposterò nello spazio Punto croce, che è quello che fa al caso tuo!!!
Questo spazio, Ciao rocette mi presento... , serve per le presentazioni delle nuove crocettine. Dovresti perciò aprire un nuovo argomento e descriverti un pochino, in modo che ti possiamo conoscere un tantino di più, riceverai un caldo benvenuta dalle amiche del forum!!!
Dovresti poi anche dare un'occhiata alle regole del forum ( nella banda rosa in alto in ogni schermata)
Per poterti muovere un po' nel forum troverai alcune dritte qui
http://www.megghy.com/forum/f61/sugg...orum-7259.html
è sufficiente cliccare sopra la scritta azzurra
A presto!!!
Visto che nessuno risponde al tuo appello, penso che la tua richiesta non abbia proprio soluzioni :sad: :sad:
Puoi guardare nei Monotematici nel post Piccoli shemi infantili e trovare qualcosa in alternativa
A presto!!!
ma nell'archivio ce n'erano diverse,hai guardato?'ciao,forella
ciao..scusate ma ultimamente sono un po mordi e fuggi..problemi familiari vari..però ho bisogno di trovare un soggetto particolare che devo ricamare al più presto per la nascita di un bimbo..e mi servirebbe appunto uno schema-se esiste-con un bimbo su una moto..visto che il padre è un patito di motocross...e la futura nonna..mi ha chiesto di fare un fiocco nascita..a forma di stella..prima del25 marzo..data presunta...
incrocio le dita sperando in una buona..riuscita..
toh..mi è venuta pure la rima..
ciaooo
ciao io ne ho fatto uno con una vespa ma ho messo insieme vari pezzi di vari skemi.....
lo puoi vedere qui
http://www.megghy.com/forum/f39/frit...o-6802-29.html
complimenti davvero bello il fiocco..e il lavoro di ... assemblaggio schemi...saresti così gentile da passarmelo???
Che carino il bimbo sulla vespa, simpaticissimo e originale!
Ciao
grazie :)
allora la vespa con tutto il corpo la trovi qui
http://www.megghy.com/forum/f54/bord...ni-6595-2.html
dovresti cambiare la faccia del maialino... io lo trovata su un giornale ke avevao a casa e l'ho modificata nelle misura ma nn riesco mettla..vedi se trovi il viso di un bimbo e lo devi adattare
buone crocette ila
grazie..mi metto all'opera...
su, appasionate di punto croce,gennaio febbraio 2010,c'è un bordo con un bambino in vespa non so se riesco a postarlo .ciao delfina
....ciao!!...ho un probl e spero che qlc1 mi possa aiutare....vorrei regalare un cuscino al mio ragazzo la cui grande passione sono le moto da cross!! c'è qlc1 che può dirmi come trovare 1 schema o come fare a realizzarlo da 1 immagine? grazie infinite, un bacio!!!! :)
Può interessarti una cosa spiritosa come questa?
CyberStitchers | Free Patterns | By Category | Vehicles | undefined
Ciao
B.
Ciao!!
Già in passato sono state fatte richieste simili.
Se scrivi moto nella finestrella della ricerca avnzata, in alto a destra. trovi tutte le discussioni con questo argomento ed i relativi schemi.
Ti invito inoltre a voler gentilmente leggere il regolamento del forum, in special modo i punti 2.9 e 3.0 cliccando qui:
http://www.megghy.com/forum/faq.php?..._considerazion e
A presto!!!
grazie di cuore a tutte! vorrei scusarmi per aver inserito abbreviazioni nel mio messaggio (ho letto solo ora il regolamento!). non vedo l'ora che arrivi stasera per poter iniziare a lavorare grazie agli schemi che mi avete suggerito! un abbraccio forte!
Sono contenta che tu abbia trovato quel che cercavi!!!:lol:
A presto!!!
potrebbe interessarti questo?
http://www.megghy.com/forum/f54/sche...i-8030-14.html
si..carino...grazie
Ciao a tutte! Avrei bisogno dello schema di un motociclista o di una moto, però una cosa simpatica perché la devo ricamare su un bavaglino!..se avete qualcosa del genere e me la mandate mi fareste un favore enorme! Grazie in anticipo!
Aloha!!!
Se scrivi moto nella finestrella della Ricerca avanzata, in alto a destra, poi clicchi sulla piccola lente di ingrandimento, escono tutte le discussioni presenti nel forum che contengono quelle parole.
Apri quelle con la graffettina e troverai... schemi di tutti i tipi e di tutte le misure!!!
A presto!!!
Grazie mille! Scusa ma non sono ancora molto pratica del forum!
Aloha!!
Non ti preoccupare! All'inizio si è tutte un po' imbranate, poi il bello di questo forum è che tutti sono sempre disponibili ad aiutare!!
Se hai qualche problema, c''è lo spazio Ti serve aiuto? , dove troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano per risolvere i dubbi!
A presto!!
P.S. Forse non hai copiato tutta l'URL del tuo tiker, per questo non si vede!!
Riprova e accertati che venga evidenziata tutta prima di fare copia!!
Ciao, sono interessata a ricevere gli schemi di MOTO e MOTO 2 per un set nascita/asilo che sto preparando. Potete inviarmeli?
Grazie e buona giornata!
[IMG]file:///C:/Users/Barbara/AppData/Local/Temp/moz-screenshot.png[/IMG][IMG]file:///C:/Users/Barbara/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-1.png[/IMG][IMG]file:///C:/Users/Barbara/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-2.png[/IMG]http://www.megghy.com/puntocroce/imm...este/moto.htmlDimenticavo, queste sono le foto: http://www.megghy.com/puntocroce/imm...ste/moto2.html