SCUSATEMI TANTO MA CREDEVO DI AVERNE MA NON RIESCO A TROVARLI. MI SERVIREBBERO DEGLI SCHEMI CON DEI MAIALINI ANCHE SIMPATICI LE MISURE NON AHNNO IMPORTANZA E ANCHE DI UN BOSCO QUEST'ULTIMO SUGLI 50/80 PUNTI DI ALTEZZA. GRAZIE MILLE.
Visualizzazione Stampabile
SCUSATEMI TANTO MA CREDEVO DI AVERNE MA NON RIESCO A TROVARLI. MI SERVIREBBERO DEGLI SCHEMI CON DEI MAIALINI ANCHE SIMPATICI LE MISURE NON AHNNO IMPORTANZA E ANCHE DI UN BOSCO QUEST'ULTIMO SUGLI 50/80 PUNTI DI ALTEZZA. GRAZIE MILLE.
Ecco dei maialini, ma ne ho ancora, li sto cercando.
Che ne dici di questi???
divertenti.
divertenti2.
molto carini grazie tania
io ho questi 8)
grazie fiore.................grazie fionella. non è che avresti lo schema? troppo simpatico
Ho trovato altre galline e pulcini!
Vedi cosa puoi farne
Buona giornata
Maria Luisa
questi sono x voi. spero vi piacciano! baci Marzia
ma che belli !!! grazie !!!
grazie sono deliziosi!!!
che belli!!!!!grazieeeeeeeeee
bellissimi !!! grazie :P :P :P
Direi fantastici....grazie!
Catia
Ma che cariniiiiiiiiiiiiiiii!! ;)
Grazie, sono davvero adorabili!!!!
Eccovi finalmente, come promesso, gli schemi dei porcellini.
Quando trovate quello che vi piace basta che salviate l'immagine che lo contiene e ingrandite con lo zoom, io ho provato, viene benissimo.
PS appena completoil bigliettino vi faccio vedere il mio porcelino con la torta!
http://img39.imageshack.us/img39/867/scansione0001z.jpg
http://img26.imageshack.us/img26/301...one0002tgi.jpg
Già postati! :lol:
* Edit *unito i post
Grazie sono simpaticissimi!! :P :P :P
Patrizia ;)
Marzianonsapevo ci fossero già, uffa.Sono nuova ed ancoranon conosco tutto il frum in più pensavo fossero Nuovi proprio come schema perchèio li ho presi su una rivista acquistata la settimana scorsa...
non importa , è il pensiero quello ke conta , no!!! ho solo puntualizzato proprio perchè sei nuova magari non li hai visti. anche io a volte mi confondo...... ;)
Grazie della comprensione! Volendosi possonounire i topic!
io li trovo deliziosi...
ciao!
hai ragione!
sono proprio carini.
baci
è vero sono carinissimi, grazie, siccome sono perennemente a dieta quasi quasi, saranno un mio prossimo lavoro da mettere con un magnete sul mio frigo....poi penserò a quanto sono dolci e mi verrà più fame... :oops: :D
grazie sono davvero simpaticissimi!!
Veramente adorabili. Grazie!! :D :D
si mannaggia scusami li ho visti solo ora...grazie infinite...anche perchè anc'hio sono in ritardo..gli ho dato i regali ma non il biglietto...dunque ..mò lo ricamo e glielo do...grazie ancora...baci
simpaticissimi :D :D :D grazie
Ciao a tutte! Sto cercando schemi di maialini..dovrei ricamare degli asciugamani..vanno bene sia maialini che maialini con iniziali..grazie a tutte!!!!
nella sezione libri e riviste c'è un libretto rico con i maialini,sfoglia,altrimenti usa la funzione ricerca,ciao,fiorella
viewforum.php?f=62
questa è la sezione ,dovresti cercare quelli della rico,
ciao,fiorella
puoi provare anche a dare un'occhiata qui ci sono tanti schemi di animali, magari trovi anche i maiali..
se poi non trovi qualcosa che ti piace diccelo, però specifica per favore le dimensioni degli schemi che vuoi e cercheremo di aiutarti!!
Un abbraccio ary
che ne pensi di questi!?!?!? Gli schemi non rendono molto ma realizzati sono molto carini!!!:) buon lavoro e buona giornata Fede!
ho trovato anche questo...non so!!!
http://www.bottegadellibro.it/img/Articoli/624.jpg
facci sapere... :D
ho trovato questi, non sono perfetti, però li ho scaricati così :sad: te li posto lo stesso perchè mi sembrano carini e con un pò di pazienza secondo me ritoccando la stampa con la penna si possono fare..
Ciao ary
ciao ho trovati anche questi, che per degli asciugamani sarebbero pure carini :mrgreen: !! Un abbraccio ary
Ciao Ary!!!
I tuoi maialini al bagno sono molto carini! scopiazzati subito!! ;)
A presto
anche a me sono piaciuti subito appena li ho visti ;)
Ehilà! Spero di farvi cosa gradita ad inviarvi questi schemi :!: Ciao a tutte :ciao5:
Manca legenda colori del maialino che ricama, eccolo:
..Che cariiino il maialinooo :) grazieeee :)