schemi Lilo per copriletto
sono in dolce attesa 38+5 e il mio principino è stato la causa che mi ha fatto conoscere il vostro sito.
Fino a un mese fa sapevo poco e niente sul punto croce.. anzi nulla
poi al corso pre parto ho conosciuto tante future mammine che mi raccontavano di aver ricevuto dalle nonne, zie o amiche un "corredino" fatto a mano per il loro bimbo, e non solo era anche personalizzato con il nome del bimbo, dalla parure del lettino, al bavagliolo al porta ciuccio.
Io ho ricevuto solo un cappellino di LANA fatto a mano da mia nonna... ma visto che il termine è nella seconda metà di maggio... dubito che posso usarlo -.-'
Dunque stimolata dalla sana invidia mi sono messa a cercare qualche tutorial ed ecco qua che in 2 settimane sono riuscita a scrivere "è nato Alessandro" e sto finendo di confezionare il fiocco nascita.... non l'avrei mai detto!
Poi sempre grazie al vostro sito ho fatto un cuccio e un biberon ma non so bene dove e come usarli...
Ora mi è venuto in mente di fare un copriletto con tutti i supereroi/cartoni animati che piacciono al papà e anche a me (in particolare Lilo!) ma anche qui non ho le idee ben chiare...
che dire ormai è un mese abbondante che il mio piccolo ranocchietto non mi fa dormire, perciò sono felice di impiegare la notte a leggere (mia grande passione) e ora anche a ricamare.
Sicuramente presto vedrete qualche mia richiesta di aiuto, perchè ho meno pratica di una principiante, ovviamente come titolo non scriverò "HELP!!!!!" (ho letto il regolamento!).
A presto! e buonanotte a tutte!