ciao,
devo iniziare a ricamare un lenzuolino.... un'idea ce l'avrei se riesco ad avere lo schema.....
ma mi piacerebbe anche valutare altre cosine.... è per una bimba!!!
vi ringrazio anticipatamente!!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao,
devo iniziare a ricamare un lenzuolino.... un'idea ce l'avrei se riesco ad avere lo schema.....
ma mi piacerebbe anche valutare altre cosine.... è per una bimba!!!
vi ringrazio anticipatamente!!!!
hai guardato fra i vari schemi che ci sono sul sito? ci sono molte idee carine dacci uno sguardo e poi se non hai trovato nulla ritorna a chiedere che ci sarà sicuramente qualcuno che ti saprà aiutare
si big, sto guardando..... ma nn ho trovato nulla fin ora.......
continuo a guardare però!!!!
ragazze sono in alto mare.... aiuto.....!!!!!!
ho solo questi
wow che carinissimi!!!!!! grazie farfallina.....
secondo voi posso metterci il nome tra un personaggio ed un'altro o verrebbe troppo .... disordinato?
Non so cosa ti piacerebbe.....stelline....orsetti.....infatti come ti ha risposto big mooooooolti ci sono già sul sito..... ;) ci vuole solo 1 pochino di tempo x guardarli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Se non trovi nulla a tuo gradimento......cercheremò qualcosa x accontentarti ;) :P
si ben detto fionella anche lo schema che è stato inserito è nella raccolta schemi del sito. bisogna armarsi di buona pazienza e con tempo a disposizione e guardare tutti gli schemi presenti. ce ne sono tantissimi
no...penso che una scritta delicata al centro tra uno e l'altro starebbe bene....buon lavoro! :D
Ciao per caso vedi se ti può andar bene questo che ti mando . Baci Rosa.
molto molto bello....... spero solo che il lenzuolino abbia quadratini sufficienti..... mi piace davvero!!!!! bello !!!!!!
grazie 1000 poi ti farò sapere appena mi arriva!!!
Ciao....siccome ho approfittato dei tuoi schemi mi sono accorta che ne manca uno....il seguito della parte destra della luna con stelle...saresti così gentile da inviarmelo?Grazie
CIAO NATALY..IO HO TANTI ESEMPI DI LENZUOLINA CHE TENGO COME SPUNTO XKè STò RELAZIZZANDO IL CORREDINO X IL MIO NIPOTINO/A CHE ARRIVERà A FEBBRAIO..GUARDALI.DI ALCUNI ESEMPI HO GLI SCHEMI...07.jpg.
jpg09.
30.jpg
CIAO CLAUDIA HAI LO SCHEMA DELL'ULTIMA IMMAGINE INSERITA QUELLA CON SOGNI D'ORO?
Anche io...ti prego...se hai gli schemi di tutti questi ricami sn bellissimi!!!
ciao ragazze..ho solo gli schemi dei primi due..ve li allego subito...
09.jpg
10.jpg
grazie claudia sempre molto gentile e disponibile
sono bellissimi....
grazie mille!!! :)
grazie...sei stata carinissima...mi metto subito all'opera!
Claudia sono bellissimi ... Li ho copiazti azndche io per il lettino del mio piccolo Gianluca. Grazie da parte nostra :)
anche io mi sono accorta che manca il pezzetto con l'orso grande,.... per fortuna che nn potevo farlo perchè lo spazio dell'aida è piccolo (il mio) sennò ci sarei rimasta male 2 volte!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da happihippo
aspettiamo che la crocettina legga...... e lo posterà!!!
anche io vorrei quello schema del lenzuolino con sogni d'orooooooCitazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
anche io lo volevo ma mi ha detto claudia che non ce l'ha :sad:
Se non mi sbaglio è di un vecchio numero della rivista COSE BELLE
Scusate tanto ma sono stat fuori e solo ora mi sono accorta dell'errore ancora scusa rimedio subito baci Rosa.
perfetto... ora dovremmo esserci!!!!! ho visto che quello che ho ricamato è da carrozzino...... e la striscia er più stretta... ma il prossimo che becco da lettino...... farò questo schema..... è bellissimo!!!!!!
xkè dicevi che mancava il pezzetto con l'orso grande??era la parte a destra della luna che mancava???Citazione:
Originariamente Scritto da nataly
o nn sto capendo proprio lo schema?
E poi sbaglio o la seconda parte dell' orsetto (quello con la stella grande in braccio) è un po' + zummata delle altre???
Giusto per capirci di più!!! :?: :?: :?: :?:
io adoro quello con le cicogne e le lettere del nome....mi fai avere lo schema..voglio farlo anch'io per il mio bimbo lorenzo...è bellissimo!!!
ciao ragazze ..ho inesrito qui gli schemi delle lenzuolina che mi avevete chiesto..ma nonli trovo +...quando devo rispondervi uso la icitura risposta che c'è in alto o l'ultima in basso? cambia qualcosa? :D
Ciao...non cambia nulla ...l'uno o l'altro "rispondi" sono la stessa cosa....Cmq se x gli skemi ke hai inserito intendi quelli con le cicogne e con le tartarughe ci sono...sono all'inizo della pagina due!!Poi se ne hai inseriti altri nn so... :)
baci
che ne pensi di questi simpatici ranocchi....
anche questi ranocchi sono tenerissimi........ ma ti dispiacerebbe scanner lo schema in modo che sia leggibile???? nn si capisce un granchè così......
e questo è ottimo per l'altro che devo fare........ neutro..... :D
questo è quello che ho appena finito.... avrei voluto fare lo schema della luna e gli orsetti ma lo spazio nn me l'ha permesso e ho risolto così :DFoto(495).jpg
molto bello brava
Molto fine Nataly, complimenti ;)
Per lilluccia:
anche io non riesco a distinguere i quadretti dello schema dei ranocchi, potresti inviarlo di nuovo? Grazie
si avete ragione non si vede proprio nulla. prova a scannerizzarlo di nuovo e a non rimpicciolirlo troppo
bellissimi i ranocchi...ma dalla foto non si vedono i quadretti..nn c'è un altro schema?
[attachment=3:60d86]camma_6.jpg[/attachment:60d86]Io ho questi due se vi possono servire. ;) cama_1.jpg
camma_6a.jpg
camma_6.jpg
e ho trovato anche questo... ;)
Si, ora si vedono perfettamente! ;)
troppo carino il lenzuolino con il pulcino e i palloncini giulia...non è che avresti lo schema...