Ho stilato un elenco degli schemi della Vautier, qui http://www.megghy.com/forum/f54/elen...tier-9616.html ma non chiedeteli a me, non li ho... :sad:
Visualizzazione Stampabile
Ho stilato un elenco degli schemi della Vautier, qui http://www.megghy.com/forum/f54/elen...tier-9616.html ma non chiedeteli a me, non li ho... :sad:
Citazione:
Originariamente Scritto da cielodirlanda
Ciao. Se a qualcuna di voi può interessare io ho comprato il libro che è uscito l'anno scorso "70 coeurs a broders".
UAO!!!! Si, a me interessa ... :oops: se non ti è di troppo disturbo lo prenoto volentieri, ti mando un MP con la mia mail ... sono emozionata, è un po' che lo cerco ...
Grazie fin da ora
Un bacione
Liv
E' da molto che sto cercando questo schema della Vautier Allegato 88944 ''Ronde Siamoise'', se qualcuna lo possiede mi può contattare? Grazie :hi3:
Milaxxx c'è posta per te...
Eunice schema in arrivo sulla posta...
Excuse me, but I don't speak your language ? Have you got "coeur l'heure du thé"? Thanks a lot in advance
Hallo,Naty,welcome :D
Yes,I have it,send me your email address,please.
Hugs!
Posso unirmi anch'io? In realtà mi mancherebbe solo la cartella colori, lo schema l'avevo trovato. Fammi sapere che ti mando mp. Grazie
Si,Semola :D
mp inviato! :)
Inviato ad entrambe ;)
Questi schemi sono splendidi, purtroppo io ho solo qualche cuore Vautiers, come posso fare per avere questi schemi?
Grazie
ciao Susanna, ho visto solo ora che possiedi la meravigliosa raccolta di cuori.
se posso chiedere... fammi sapere che ti mando mp.
un grande grazie sin d'ora.
Laura
Salve ragazze, io stò cercando per una amica alcuni della V. avete per caso questi? e lo volete compartire con me? Grazie mille
Marener ciao purtroppo quelli che cerchi non li ho, ho tutta la collezzione di cuori, se siete interessate mandatemi e-mail per mp.
Giovanna
Giovanna, scusa, tu hai tutti i cuori di Isabelle o quelli del 1° libro che ha pubblicato l'anno scorso? Grazie
Salve Giovanna, scusi se adesso ti rispondo, ma ieri ero fuori tutti il giorno e sono ritornata un pò tardi, ed oggi ero in palestra.
questi non sono per me, ma mi piacerebbe avere dei cuori ♥ ho visto alcuni e sono molto belli :D
tante grazie, sei molto gentile :D
tanti baci e di nuovo grazie
cara Giovanna58, ti ringrazio per la posta!!!Sei sempre puntuale e gentile, bacioni da rosie
Ciao Marener mandami il tuo indirizzo e-mail per mp
Rosie e' un piacere dividere con voi il poco che ho, alla prossima.
Semola doamni in mattinata e-mail per te
Un abbraccio a tutte
Giovanna
salve,
volevo chiedervi la cortesia,ove disponibile, di farmi pervenire due schemi della vautier: quand je serai grand e La Cigogne est passée !
grazie mille!
GIOVANNA, SEI UN SOLE ENORME, MO,TO GENTILE DA PARTE VOSTRA.
sUCIS MA HO MIO SUOCERO IN OSPEDAL, E NON AVEVO ENTRATO. MA NON DIMENTICO DI DIRTE: 10000000000 GRAZIE PER LA TUA GENEEROSITà.
potrei avere questo?
ciao ragazze, a me servirebbe questo schema natalizio della vautier Mon Père-Noël à moi, appartiene alla serie be bop lola e il codice è BBL06. se qualcuna di voi ce l'ha lamnderò la mia mail in privato. grazie mille
Ho questo libro
Allegato 108232
Sto cercando lo schema di questo disegno, penso sia un Vautier. Mi date una mano???
...ragazze, non si vedono gli allegati! Provate a ripostarli
Ho provato a ripostare i disegni, speriamo che ora si vedano!!! Cerco questi schemi, credo siano della Vauitier, se qualcuna può aiutarmi grazie.....
Il primo è "Amitié", lavoro a due mani di Isabelle Vautier e Renato Parolin, è il primo del libro "Amitiés croisées". Mandami mp, in settimana vedo di scannerizzarlo e inviartelo, un po' di pazienza però perchè lo scanner è al lavoro... Ciao!!!
Laura mandami mp te lo invio stasera. Ciao!
Allegato 115004
Ho provato a guardare ma non trovo indicazione sugli schemi che sia un disegno di Isabelle Vautier è JD 274 CHAT VALENTIN di A mon Ami Pierre .Non mi sembra di vederlo in elenco tra gli schemi di questa discussione ,anche se la mano mi sembra la sua .
Ciao.
Non lo hai trovato in elenco perchè non è uno schema Vautier, è un AMAP.
Hello everybody
Have you got this Isabelle Vautier's chart
Thanks a lot
Ciao
ho visto solo ora questa richiesta, non so se hai già trovato il secondo schema, se interssa ancora è della rovaris e te lo posso mandare, mi pare solo con mp.
Fammi sapere
Ornella