Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giovanna58
Marener ciao purtroppo quelli che cerchi non li ho, ho tutta la collezzione di cuori, se siete interessate mandatemi e-mail per mp.
Giovanna
Salve Giovanna, scusi se adesso ti rispondo, ma ieri ero fuori tutti il giorno e sono ritornata un pò tardi, ed oggi ero in palestra.
questi non sono per me, ma mi piacerebbe avere dei cuori ♥ ho visto alcuni e sono molto belli :D
tante grazie, sei molto gentile :D
tanti baci e di nuovo grazie
-
cara Giovanna58, ti ringrazio per la posta!!!Sei sempre puntuale e gentile, bacioni da rosie
-
Ciao Marener mandami il tuo indirizzo e-mail per mp
Rosie e' un piacere dividere con voi il poco che ho, alla prossima.
Semola doamni in mattinata e-mail per te
Un abbraccio a tutte
Giovanna
-
salve,
volevo chiedervi la cortesia,ove disponibile, di farmi pervenire due schemi della vautier: quand je serai grand e La Cigogne est passée !
grazie mille!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cielodirlanda
Eunice schema in arrivo sulla posta...
thank you very mutch
sorry to be answering so late
thank you
-
GIOVANNA, SEI UN SOLE ENORME, MO,TO GENTILE DA PARTE VOSTRA.
sUCIS MA HO MIO SUOCERO IN OSPEDAL, E NON AVEVO ENTRATO. MA NON DIMENTICO DI DIRTE: 10000000000 GRAZIE PER LA TUA GENEEROSITà.
-
-
ciao ragazze, a me servirebbe questo schema natalizio della vautier Mon Père-Noël à moi, appartiene alla serie be bop lola e il codice è BBL06. se qualcuna di voi ce l'ha lamnderò la mia mail in privato. grazie mille
-
Ho questo libro
Allegato 108232
-
Sto cercando lo schema di questo disegno, penso sia un Vautier. Mi date una mano???