Ciao Ragazze!!
Qualcuna di voi ha qualke disegnino di hello kitti??
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ragazze!!
Qualcuna di voi ha qualke disegnino di hello kitti??
io ho qualcosa spreo che ti piacciano baci :P :P
Ciao Rory..
io ne ho un pò...ne cerki qualcuno in partikolare????
Wow!!
Siete davvero delle crocette efficientissime!!!
Grazie!!
...Mi sa ke stasera mi rimetto a lovoro!! :D
Se ne avete altre mandate senza problemi!!!
Oooopsss!!!
Sono gradicelli!!
Non avete qualcosa di piu' piccolino??
+ piccoli quanto? quante crocette hai a disposizione?
è x caso x il bavaglino?
Si ela!!
E' un altro bavaglino!! Le dimensioni sono quelle di quello su cui ho fatto il diddl, ma non so dirti quante crocette sono!! :D
...Ok il talento, ma non farmi domande troppo difficili!! ihihihihihihih :lol:
Perdono :D
aspè le conto io e vedo di trovare qualcosa x il tuo bavaglino...
*EDIT*....Allegato corrotto
Ank'io avevo trovato qualcosa, non so se riesce ad aiutarmi margherita, ma non volevo disturbarla!!
Allora + o meno sn 80 crocette in altezza x quello ke sn riuscita a contare...
e degli schemi che ti abbiamo inviato sia io ke bimba potrebbe andare bene, quello ke ti ha mandato bimba... con i 2 hello kitty
oppure quelli ke t ho mandato io può andare bene il primo, quello con il vestitino rosa oppure l'orologio, togliendo i numeri e ricamando sl i 2 personaggi....
oppure questi ke ti allego... sn tutti + pikkoli d 80 crocettine...
*EDIT*....Allegato corrotto
davvero posso usare ql cn il vestitino rosa???
Ci sta?? ...se si stasera inizio!! ...altrimenti x andae sul sicuro faccio ql di bimba cn l'orsakkiotto!
wow!! hai trovato proprio ql ke avevo io!!
Allora stasera vedo se ci sta ql cn il vestitino lo preferisco, altrimenti faccio o la faccina o ql di bimba.
Grazie mille mille mille mille mille!!!!!!! Smack!
Si quello con il vestitino rosa ke ti ho mandato io è alto + o - 70 crocette e largo 60...le misure nn sn precise xkè ho contato i punti velocemente... Daniel m sta distruggendo la camera con il girello :? ....
kmq se hai pazienza e conti le crocette sul lavoro ke hai fatto ti regoli tu da sola...
baci baci
e buon lavoro
ho fatto questa h.kitty con pc stich sono 80 crocette di larghezza e 83 crocette di lunghezza non se se ti possono andare cmq buon lavoro ciao
bimba come fai a farli venire puliti gli skemi con pc stich... a me vengono troppo sfocati e con altri colori nei bordi....
è un bel programma io ce l'ho da un pò xkè volevo fare un quadro con una foto del mio piccolo, ma nn riesco a afrla venire pulita
bacio
Grazie ragazze!!
Se non ci foste bisognerebbe inventarvi...li ho stampati un po' tutti...stasera vedo e domani vi faccio sapere!!
...cos'e' qst pc stich??
il disegno era in bianco e nero io l'ho colorato poi e ho ripassato tutto il bordo in nero con taaanta pazienza il difetto del programma e' che importando l'immagine prende ogni sfocatura ci vuole pazienza e tempo se ti ricordi il bagaglino che avevo fatto x il mio nipotino andrea l'ho creato con quel programma e poi ho trovato tanti caratteri nuovi e mi sto divertendo a creare nuovi stili un bacione se ti serve una mano sul programma saro felice di aiutarti
se ti interessa non è molto grande ed è semplice
Grazie Allalla!
Credo sia perfetto!! ...Ho una marea di idee in testa!!
sono contenta è carino io l'ho fatto come porta cellulare anche cambiando i colori proprio carino
buonasera a tutte....
il detto dice meglio tardi che mai fa al mio caso stasera....
Scusa il ritardi Rory....
ecco qualche schemino di hello kitty, spero siano di tuo gradimento
ciao sophie carini anche questi hello è tenera in tutte le salse...
ciao allalla anche io penso siano molto carini :mrgreen:
Ciao ragazze
mamma mia arrivo davvero tardi con i miei schemini. Non ti preoccupare Rory non mi disturbi mai solo che io arrivo sempre all'ultimo momento....pero' vedo che ti hanno riempito di schemi uno piu bello dell'atro, io avrei l'imbarazzo della scelta. Comunque visto che ormai li avevo preparati te li inserisco lo stesso.
http://www.megghy.com/puntocroce/imm...lo_kitty1_.jpgSchema di Hello kitty con Margherita
http://www.megghy.com/puntocroce/imm...lo_kitty2_.jpgSchema Hello Kitty con nastro rosa
http://www.megghy.com/puntocroce/imm...lo_kitty3_.jpgSchema hello kitty con nastro rosso
p.s. stiamo preparando la sezione Hello Kitty
un saluto
Margherita
Ed un Hello Kitty non troppo grande per un biglietto di
Buon Compleanno?
Qualche idea?
grazie :P
Ciao Margherita!!
Hai visto le mie ziette come sono efficienti?? ...Neanke il tempo di kiedere e mi hanno sommersa di bellissime idee!!
SIETE FANTASTIKEEEEEEEE!!!!!!
Buongiorno lady....
ho trovato un altro schema piccolo che potrebbe andare bene per il tuo biglietto d'auguri, anche se lo schema originale è destinato ad un segnalibri. Ma con un po' di fantasia e di buona volontà sono certa che potrà esserti utile.
Spero ti piaccia
Baci :mrgreen:
uff l'allegato è troppo esteso.... :?
potrei mandartelo via mail se ti occorre con urgenza...
Fammi sapere lady.
sophie
gli allegati si possono ridurre se hai un programma di visualizzazione immagini nel menu modifica immagine puoi tovare la riduzione file....
baciotti bimba e nicole
ufffff purtroppo non riesco... eppure il programma di visualizzazione ce l'ho
:sad:
quale hai?Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
io ho microsoft office picture manager e' nel pacchetto office
in genere ho sempre modificato le immagini con paint... ora non capisco perchè non riesco
ME LI POSSO FREGARE X RICAMARCI LE COSETTE X MIA NIPOTE CHE NASCE TRA 20/25 GG?
certamente gli shcemi sono per tutte le crocettine appassionate di ricamo auguri x la tua nipotina che nascera' :D :D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da enrica
grazie Sophie.Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
Potresti mandarmelo via mail?
Ti mando un Messaggio privato con la mia mail.
grazie
Un augurio speciale ad enrica per la nascita della sua nipotina AUGURONI :mrgreen:
io me li rubo devo ricamare qualcosa per la mia nipotina ke nasce a fine mese
fai pure sono per tutte le crocettine bella l'mmagine personale
Auguri anche a te, Enrica per la tua nipotina che nasce a fine mese! ;)