*EDIT*....Allegato corrotto
Visualizzazione Stampabile
*EDIT*....Allegato corrotto
davvero posso usare ql cn il vestitino rosa???
Ci sta?? ...se si stasera inizio!! ...altrimenti x andae sul sicuro faccio ql di bimba cn l'orsakkiotto!
wow!! hai trovato proprio ql ke avevo io!!
Allora stasera vedo se ci sta ql cn il vestitino lo preferisco, altrimenti faccio o la faccina o ql di bimba.
Grazie mille mille mille mille mille!!!!!!! Smack!
Si quello con il vestitino rosa ke ti ho mandato io è alto + o - 70 crocette e largo 60...le misure nn sn precise xkè ho contato i punti velocemente... Daniel m sta distruggendo la camera con il girello :? ....
kmq se hai pazienza e conti le crocette sul lavoro ke hai fatto ti regoli tu da sola...
baci baci
e buon lavoro
ho fatto questa h.kitty con pc stich sono 80 crocette di larghezza e 83 crocette di lunghezza non se se ti possono andare cmq buon lavoro ciao
bimba come fai a farli venire puliti gli skemi con pc stich... a me vengono troppo sfocati e con altri colori nei bordi....
è un bel programma io ce l'ho da un pò xkè volevo fare un quadro con una foto del mio piccolo, ma nn riesco a afrla venire pulita
bacio
Grazie ragazze!!
Se non ci foste bisognerebbe inventarvi...li ho stampati un po' tutti...stasera vedo e domani vi faccio sapere!!
...cos'e' qst pc stich??
il disegno era in bianco e nero io l'ho colorato poi e ho ripassato tutto il bordo in nero con taaanta pazienza il difetto del programma e' che importando l'immagine prende ogni sfocatura ci vuole pazienza e tempo se ti ricordi il bagaglino che avevo fatto x il mio nipotino andrea l'ho creato con quel programma e poi ho trovato tanti caratteri nuovi e mi sto divertendo a creare nuovi stili un bacione se ti serve una mano sul programma saro felice di aiutarti
se ti interessa non è molto grande ed è semplice
Grazie Allalla!
Credo sia perfetto!! ...Ho una marea di idee in testa!!