Allegati: 2
schemi giapponesi coreani
Salve...:) Avrei intenzione di raccimolare qualche disegno carino,e penso che il post l'ho trovato :)...!per creare un'orologio per la cameretta alla mia bimba :) Girando nel forum,ho visto questo post,direi fantastico e che però ancora non ho terminato di guardare!quindi,vorrei stampare 3 o 4 schemi...premetto che sono alle prime armi nel ricamare,però,ci provo...Ho trovato degli allegati,che io non riesco a visualizzarli per ricamare...vedo solo la foto e basta,ma non i quadrettini...Ho provato a contattare la forumina che ha postato alcuni di questi schemi da me piaciuti,ho provato con un mess privato ma mi dice che non è possibile ricevere MP,anche per chiedergli se eventualmente,su alcuni schemi che ho visto senza lancette e numeri,ma solo il disegno,se fosse possibile crearlo come per fare un'orologio(penso di si)....come posso fare?ripeto...gli allegati li vedo come se fosse una foto,se la ingrandisco si sfoca...e quindi,non riesco a visualizzarlo bene per iniziare il lavoretto...che dire?se andrà in porto il primo orologio,penso che riempirò la casa di orologi giapponesi coreanii!!! :) p!Sotto ho inserito alcuni dei disegni giapponesi,trà quelli che mi piacciono,ma che ripeto,non riesco a visualizzare per ricamarlo.grazie Katiuscia
Allegati: 1
orologio coreano di bimba che dorme sulla luna
Salve...ho trovato uno schema bellissimo (trà tanti)per creare l'orologio per la mia bimba...ha solo il disegno però...quindi,avrei bisogno che qualche crocettina mi realizzasse dei numeri carini intorno...magari dei numeri un pò particolari,fate voi ;) ok? vi allego la foto del disegno...le altre non me le fà inserire...vi posso far vedere solo questa pultroppo...;) un bacetto e grazie
Allegati: 1
richiesta bimbi sulla luna
Ciao Nata:) giorni fà,è venuta a trovarmi mia cugina,da lontano...si è innamorata degli schemi coreani,specie quella con i bimbi sulla luna che si baciano...come l'ha vista,siamo andati a stamparla...ma non è venuta bene!le ho chiesto alla signora della copisteria,se poteva farmene un'altra che si vedevano i quadrettini,sulla foto sembra che si vedono,ma nella fotocopia non è così,e la signorina mi ha detto che non si può far niente...l'immagine è quella...adesso si è portata via la fotocopia mia cugina lo stesso...però,se riesco a trovarla che si vede meglio,la devo rifare e la spedisco...ti allego quale è...è possibile fare il modo che si veda meglio?un bacio grazie Katy