Visualizzazione Stampabile
-
ciao brilletta, i lillium si vedono benissimo, li ho scaricati e già stampati non mi serviranno per un portafedi, (sono allergica ai matrimoni:ridere6:), ma come diceva natalia postateli anche nella sezione dei monotematici, così non andranno persi e visto che mi sembra di capire che ne hai ancora altri mettili tutti se ti va, baci e grazie mille!
-
Allegati: 4
ciao io ho trovato questi non so se ti possono andare bene.......
-
ciao roxi quelli che hai messo tu sono bellissimi gia li ho salvati poltroppo non ho mai tempo però tra un po vado in ferie e se ci riesco li inserirò ciao un:abbraccio:
-
Allegati: 3
CIAO !Scusa il ritardo ...purtroppo non riesco a trovare il resto dello schema mi spiace...prova a vedere se questi altri ti possono interessare
-
Allegati: 4
-
Allegati: 1
-
ciao ti ringrazio davvero tanto anche questi sono molto belli. comunque se con calma riesci a trovare l'altra parte di quello schema mettilo lo stesso perchè è devvero bello e può essere sempre utile averlo grazzie ancora un abbraccio
-
Ciao! Bellissimi questi schemi! Mi sono piaciuti tanto i gigli che hai ricamato, però ho provato a scaricare lo schema in pdf e non è lo stesso di quello che hai ricamato tu. Hai fatto modifiche oppure è un altro? Mi piacerebbe tanto poterli ricamare uguale ai tuoi!
-
ciao ladysunflower gli schemi sono diversi pultroppo lo schema di quello che ho fatto sul cuscino l'ho perso e non sai quanto dispiace anche a me mi piceva molto poi girando nei siti ho trovato questo che comunque ci si avvicina un pò anche se i colori sono molto più scuri però volendo si possono modificare. se mi ricapiterà di ritrovare quello schema da un altra parte lo metterò qui ciao un:abbraccio:
-
Ciao Birilletta, che peccato... Speriamo si ritrovi in giro, è molto bello anche lo schema che hai trovato, però quello che hai realizzato è così delicato... Incrociamo le dita!