Bravissime continuate a stupirmi complimenti
Visualizzazione Stampabile
Bravissime continuate a stupirmi complimenti
intendevo dire che i colori simili invece di tre sfumature li puoi ridurre ad uno solo magari quello di mezzo. se vai in merceria ti fai tirar fuori tutti i colori poi quelli simili simili scegli il più bello e lis ostituisci tutti con quello... i moka beije sono almeno tre se guardi nella lista... tutti e tre i simboli con lo stesso colore!!! contorta? :mrgreen: ;)
Ma ke brava ele!!!complimenti maga del pcstitch!! :P :P :P
io francamente preferisco i primi 2,xkè l'ultimo nn m sembra un vero angioletto thun,è vero i primi 2 xò hanno troppi colori ma penso ke si possa risolvere eliminando i colori ke si differenziano x minime sfumature!!!
tanto lo schema nn è gigantesco,dai catia puoi farcela!!!aspettiamo d vedere il tuo lavoro finito!!!
no maga proprio no!!! ci provo ed a volte esce qualcosa di buone altre un po' meno!!! :oops: :mrgreen: ;)
che carini.. i primi sono molto realistici, ma a me piace molto l'ultimo brava ele
bene! Sono proprio curiosa di vedere come viene! ;)
Buongiorno ragazze, per fortuna il forum e' tornato come prima!!!!
Ho deciso, faccio il primo e come avete detto voi, i colori simili simili li sostituisco con uno e il piu' bello.....
Purtroppo lunedi' rientrero' al lavoro e dedicarmi alla mia passione mi costera' fatica, ma vi prometto che lo realizzero'....(sicuramente impieghero' parecchio tempo), e appena avro' finito ve lo postero'....
Intanto vi ringrazio, grazie mille a Mammaele e a risentirci!