Visualizzazione Stampabile
-
schemi angeli THUN
Ciao a tutte, sono nuova del forum e di questo sito....avevo fatto la stessa richiesta da un'altra parte, ma credo di aver sbagliato....
Mi piacerebbe ricamare gli angioletti della THUN ma non credo ce ne siano in giro...
Qualcuna di voi puo' aiutarmi? Si possono ricavare gli schemi?
Vi ringrazio anticipatamente!
-
Re: schemi angeli THUN
certo! se non hai fretta ed hai un po' di pazienza si può vedere di ricamarne qualcuno. Solo che ti chiedo qualche informazione in più tipo misure (in quadretti e non centimetri) e alcne immagini. Ti sei già presentata nella sezione apposita? quando hai tempo potresti anche leggere il regolamneto? grazie ed aspettiamo delle foto dei questi bei angioletti. sai che vicino a casa mia hanno aperto un super mega spaccio della thun con degli sconti incredibili sulla cose degli anni passati? Che spettacolo!
-
Ciao Mammaele, mi sono gia' presentata nella sezione apposita :)
Cosi' su due piedi non saprei risponderti....provo a cercare qualche immagine e provo a fare dei calcoli con i quadretti e ti faccio sapere...
So che lo spaccio della thun e' a Bolzano, mi piacerebbe tanto andare, ma da casa mia credo che servano circa 4 ore di macchina :(, ma prima o poi andro'.....
Appena trovo qualche immagine pero' come faccio ad allegarla per fartela vedere....?mi sa che dovro' imparare un po' di cosette...
Dimenticavo, ho tantissime riviste di Susanna solo bimbi e Susanna per il ricamo a punto croce....se qualcuna avesse bisogno, sono disponibile, dovete solo insegnarmi come si fa ad inviare gli schemi!
Grazie ancora per la disponibilita'!
A dopo....
-
Allegati: 1
Eccomi di nuovo....
Per le dimensioni in quadretti potrebbe andar bene 100x80 come dimensione massima, ma anche piu' piccolo va bene lo stesso...
Le immagini che ho trovato su internet sono sgranate, non so se si riesce ad utilizzarle...provo ad inviartele, fammi sapere...
Grazie ancora!
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da catia73
So che lo spaccio della thun e' a Bolzano, mi piacerebbe tanto andare, ma da casa mia credo che servano circa 4 ore di macchina :(, ma prima o poi andro'.....
Io sono di mantova l'hanno aperto da poco poco... forse da Natale! di dove sei?
scusa ma siete tante tante e non ricordo i nomi di chi si è presentata o no!!! :oops: ;)
-
-
Uno spaccio a mantova? io abito in prov di Bologna, arrivare fino a Mantova e' fattibile, stasera lo dico a mio marito! :)
Per le immagini, altro che, vanno piu' che bene.....!!!! Non mi sembra vero, il mio sogno si sta per avverare!!!
Ma sono foto che hai scattato tu?
-
no le ho trovate su google
-
Attendo gli schemi, naturalmente senza fretta.... :)
Intanto mi sono cimentata con una mucca con le margherite in testa trovato nella sezione animali simpatici.
Grazie ancora e buonanotte.
-
Allegati: 4
spero di non deluderti. ho fatto quello che mi è stato possibile al massimo aspettiamo qualcun'altra.
Ne ho fatti tre. vedi tu quello che ti piace di più. Te lo posto con e senza simboli più la legenda. ok?
-
Allegati: 3
-
Allegati: 2
-
bravissima ele il terzo è il migliore i primi due ci sono troppi colori :mrgreen: ;)
-
lo so ho usato due tecniche diverse... i primi due li ho ricavati dalla foto per vedere se venivano più realistici ma non è un buon risultato. li ho postati comunque per far vedere che ci ho provato! Poverina lei ci tiene tanto! Ci provi tu? ;)
-
però guardandoli i colori simili li può ridurre ad uno tipo i moka beije, no? :oops: :oops: :oops: che ne so io che adoro i monocolore!!! :oops: :oops: :mrgreen: ;)
-
sei fortissima ele :mrgreen: vedrai che le piaceranno. io al momento non mi posso dedicare a fare schemi non ho moltissimo tempo e poi non sto molto bene e allora il poco tempo lo dedico al mio segnalibro dello swap
-
ok big! speriamo le piacciano!
-
Ciao ragazze, non pensavo foste cosi' veloci....e grazie Mammaele!
E' la prima volta che lavoro con questi schemi cosi'....certo il primo e' bellissimo, ma 40 e piu' colori mi sembrano tanti....
L'ultimo e' molto piu' semplice, ma secondo voi con quei colori sara' realistico???? Voi che siete le esperte, quale fareste?
Io intanto li salvo tutti, e aspetto le vostre considerazioni....
Mammaele, cosa vuol dire ridurre i colori simili al moka beige??? mi daresti qualche dritta?
Grazie ancora e scusate se vi faccio perdere del tempo prezioso....
-
Bravissime continuate a stupirmi complimenti
-
intendevo dire che i colori simili invece di tre sfumature li puoi ridurre ad uno solo magari quello di mezzo. se vai in merceria ti fai tirar fuori tutti i colori poi quelli simili simili scegli il più bello e lis ostituisci tutti con quello... i moka beije sono almeno tre se guardi nella lista... tutti e tre i simboli con lo stesso colore!!! contorta? :mrgreen: ;)
-
Ma ke brava ele!!!complimenti maga del pcstitch!! :P :P :P
io francamente preferisco i primi 2,xkè l'ultimo nn m sembra un vero angioletto thun,è vero i primi 2 xò hanno troppi colori ma penso ke si possa risolvere eliminando i colori ke si differenziano x minime sfumature!!!
tanto lo schema nn è gigantesco,dai catia puoi farcela!!!aspettiamo d vedere il tuo lavoro finito!!!
-
no maga proprio no!!! ci provo ed a volte esce qualcosa di buone altre un po' meno!!! :oops: :mrgreen: ;)
-
che carini.. i primi sono molto realistici, ma a me piace molto l'ultimo brava ele
-
bene! Sono proprio curiosa di vedere come viene! ;)
-
Buongiorno ragazze, per fortuna il forum e' tornato come prima!!!!
Ho deciso, faccio il primo e come avete detto voi, i colori simili simili li sostituisco con uno e il piu' bello.....
Purtroppo lunedi' rientrero' al lavoro e dedicarmi alla mia passione mi costera' fatica, ma vi prometto che lo realizzero'....(sicuramente impieghero' parecchio tempo), e appena avro' finito ve lo postero'....
Intanto vi ringrazio, grazie mille a Mammaele e a risentirci!