fiore,bellissimi,non è che per caso ti ritrovi qualche pegaso dei cavalieri dello zodiaco,conservo caro caro quello che mi è stato creato però se ne avessi qualche altro sarebbe meglio,ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
fiore,bellissimi,non è che per caso ti ritrovi qualche pegaso dei cavalieri dello zodiaco,conservo caro caro quello che mi è stato creato però se ne avessi qualche altro sarebbe meglio,ciao,fiorella
anche io alcuni li avevo già ma quelli che mancavano li ho copiati grazie
Ciao,Fiorella.
Ti chiedo scusa se rispondo solo ora e,come puoi vedere,in orari sempre più impossibili.Mi dispiace :sad: ma al momento non ho alcuna traccia di pegaso.Terrò presente e se dovessi incontrarne...contaci!Colgo l'occasione per augurare a te e alla tua famiglia un anno splendido.Un abbraccio,Fiore.
Cercando nel forum degli schemi di Spiderman ho trovato questa discussione ma purtroppo non riesco a vedere gli schemi. Se qualcuna di voi può aiutarmi mi servirebbe uno schema semplice possibilmente senza mezzi punti di Spiderman da ricamare su una sacca per l'asilo , non ho problemi di misure.
Ciao, scusate ma forse mi è sfuggito qulcosa!?! Dove sono gli schemi di Fiore? Io non li vedo... Aiuto
Neanch'io li vedo, dove sbaglio?
Grazie
Coraggio! non sono l'unica a non vedere gli schemi.Bisogn avere un pò di pazienza prima o poi spunteranno:)
Ragazze, penso siano andati smarriti durante il cambio di board............sicuramete qualche amministratore si accorgerà della discussione e provvederà a rimetterli.......aspettiamo fiduciose la nostra Margherita.
Ciao crocettine
purtroppo gli schemi sono stati involontariamente cancellati dal forum, :cry: ma si trovano nel puntocroce, bisognerebbe armarsi di un po' di pazienza e sfogliare le 1544 pagine degli schemi crocettine :) Schemi punto croce: Topolino , Topolina, Tigro, Winnie the Pohh ed amici
un saluto
Margherita :bye3:
:eek: 1544 pagine da visionare?? :ammalata: mi viene il mal di testa al solo pensiero....................in "bocca al lupo" a colei che li ritrova.