..Schema Spiderman/Uomo Ragno??
..Ciao a tutte.. ;) ;) ..al mio ragazzo piace da matti Spiderman..legge tutti i suoi fumetti..lo adora..ho provato a cercare su google digitando spiderman..qualche schema carino..ma nessuno di questi soddisfava le mie esigenze essendo troppo stilizzati..non desidero uno schema da paura..ma nemmeno uno troppo stilizzato..qualcuna sa come aiutarmi??? ..grazie in anticipo!! :roll: :roll:
Re: ..Schema Spiderman/Uomo Ragno??
Ciao,Soraya e benvenuta :D
Ti invio gli uomo ragno che ho.Spero che qualcuno di essi faccia al caso tuo.Ciao,Fiore.
grazie alcuni gia' li avevo... gli altri li ho scopiazzati.... grazie.. ;)
WOOOOOOOOW MA SIETE MITICHEEEEEEEEE ..grazie infinite davvero qui c'è proprio l imbarazzo della sceltaaaa ^_^
Fiore, sei grande! Grazie anche da parte mia, sono bellissimi!
Si, ne hai davvero tantissimi!! ;)
Felicissima di averveli postati :D
Li avevo conservati per il figlio di una mia amica,che adora l'uomo ragno.Volevo fargli qualcosina,ma.....ne dubito.Ho ripreso a lavorare e...la vita notturna,compromette tutto l'iter della mia giornata.Sono stanchissima :cry:
fiore,bellissimi,non è che per caso ti ritrovi qualche pegaso dei cavalieri dello zodiaco,conservo caro caro quello che mi è stato creato però se ne avessi qualche altro sarebbe meglio,ciao,fiorella
anche io alcuni li avevo già ma quelli che mancavano li ho copiati grazie
Ciao,Fiorella.
Ti chiedo scusa se rispondo solo ora e,come puoi vedere,in orari sempre più impossibili.Mi dispiace :sad: ma al momento non ho alcuna traccia di pegaso.Terrò presente e se dovessi incontrarne...contaci!Colgo l'occasione per augurare a te e alla tua famiglia un anno splendido.Un abbraccio,Fiore.