Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
Molto carino, grazie Anna!
Per quanto riguarda lo schema della ragazza è il caso di dire "il pc nasconde ma non ruba!" ^_^
Certo il problema nasce quando trovi lo schema che cercavi e ormai hai già iniziato ( o terminato) un'altro che non sarà mai bello come quello che avevi in mente! inoltre il mio pc non ha fondo ... è una scatola cinese! Ma non demordo, vincerò io!!! :ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
lo schema originale è questo.Penso che magari sia stato realizzato con il lino e quindi era piccolino. Ma hai preso già le misure? Io li ho visti singoli e non sembravano grossi.
ciao, non ho minimamente preso in considerazione che potesse avere usato il lino...ma probabilmente è anche la prospettiva della foto....e se ci sono entrambe le possibilità ecco il "trucco". Mi bastava sincerarmi delle misure, perché non ho mai ricamato un soda grazie mille
-
di nulla a me piace molto per questo lo avevo salvato. Lo ricami in fila o i singoli soggetti?
-
Mi sa singolarmente. Perché a ricamare sono una lumaca, e finirei tra 5 anni! Invece se ne faccio una, non mi perdo d'animo. Mi piace particolarmente la 2', e tu invece le hai ricamate in fila?
-
io non le ho ancora riamate. Mi piace San Valentino e Halloween ma al momento o altro da fare. Però molto dipende da cos vuoi farne alla fine. In fila le vedo bene per un cuscino ad esempio.
-
Dovremmo iniziare a ricamarle insieme...ma tu sei TURBO....dovremmo decidere come ricamarle...io inizio, poi tu quando ti liberi mi raggiungi in un attimo
-
ti ringrazio ma al momento sono un bradipo! Ma se inizi fammi un fischio ci penso sù. :picnic:
-
ragazze ho aggiunto i mini cushions mancanti se dovessero interessare... al post 857 qui http://www.megghy.com/forum/f209/gia...tml#post910398