Visualizzazione Stampabile
-
se non sbaglio mancano dei quadretti tra il primo schema, la cui numerazione va da da 80 a 150 +4 quadretti, e il terzo, che va da 160 (preceduto da 3 quadretti) a 230.
Mancano 4 quadretti tra 150 e 160 più la fine dello schema Christmas, non so se mi sono spiegata in modo comprensibile
Ciao Claudia
-
controllo ma se mancano purtroppo non ho altro. POi vi faccio sapere
-
vero, io non lo avevo controllato. provo a cercarlo in rete e magari lo cancelliamo
-
Guarda se trovi anche la legenda,, che manca anche quella...:ridere6:
-
trovato un'altro pezzo ma per le giunture non so proprio come fare, questo è il solo che ho trovato!
-
Bene Anna, adesso mi sembra che lo schema sia completo! :)
:thanx:
-
non ci crederete :sorpreso:ma cercando nelle cartelle ho trovato la ragazza con la radio che cercavo.:scimmia-brava: Magari ora esce anche L'ABC! :maialino::maialino::maialino:
-
Molto carino, grazie Anna!
Per quanto riguarda lo schema della ragazza è il caso di dire "il pc nasconde ma non ruba!" ^_^
-
Aimiy che tu sappia degli schemi soda esistono solo queste misure? Io li credevo più piccoli (più o meno della metà), secondo te può essere? Non ne ho mai realizzati, e mi piaceva da matti questo schema, e visto in foto in rete sul ricamo sembrava piccolo...boh!
Ovviamente la domanda è aperta a tutte.
-
lo schema originale è questo.Penso che magari sia stato realizzato con il lino e quindi era piccolino. Ma hai preso già le misure? Io li ho visti singoli e non sembravano grossi.