se guardi nell'archivio del forum ci sono diverse immagini di pane. prova a guardare e se non vanno bene ritorna a chiederci pure specificando le misure. ciao
Visualizzazione Stampabile
se guardi nell'archivio del forum ci sono diverse immagini di pane. prova a guardare e se non vanno bene ritorna a chiederci pure specificando le misure. ciao
Ho visto nell'archivio ma ci sono solo disegni con pane, la mia idea era pane con spiga o quant'altro che richiami la cucina.
Il mio lavoro è un tovagliolo da 30 x 30 cm da appoggiare nel paniere e vorrei ricamare solo gli angoli.
grazie ciao
Nessuno è riuscito a trovare qualcosa da ricamare su paniere (SPIGHE, SACCHI DI FARINA, PANINI PANNOCCHIE ETC)
grazie ciao
qualcuno ha "Le idee di Susanna" n.153 Gennaio 2002 pag.14-15
Gli unici che ho trovato... cerco ancora qualcosaltro...
...
Qualcuno può aiutarmi a farmi lo schema di questo scudetto in modo da poterlo ricamare per un amico a cui è appena nato un bimbo e lo voleva ricamato sul bavaglino.
Grazie Silvia.
Dovresti aprire un'altra pagina... io non ti posso aiutare... ti convene cancellarlo e metterlo su un altra pagina in modo che lo vedano tutti... :D :D ;) :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da malviams
Grazie barbara del tuo aiuto, io chiedevo gli arretrati di susanna perchè mi piace il disegno ma da realizzare ijn dimensioni ridotte prova a vedere su questo link dove c'è guanto e presina. ciao grazie
http://www.beapog.lope.it/index.php?...ask=view&id=59
:mrgreen: :mrgreen: Non posso aiutarti di più... :mrgreen: :mrgreen: