Visualizzazione Stampabile
-
schema metro fatine
Dove posso trovare lo schema metro fatine che ho visto nella raccolta dell'archivio del sito?
L'immagine della reali<<azione a colori non è affatto nitida se la si ingrandisce e le lettere dello schema presentano lo stesso difetto.
Grazie se mi aiuterete.
Marty
-
ti riferisci a questo? gli schemi non sono a colori, sono in bianco e nero
schemi1
schemi2
purtroppo di qualità scadente
-
Sì sì lo schema è proprio quello ma non si riesce a capire quasi niente ingrandendolo un pochino... le lettere corrispondenti ai colori da usare si sgranano ed in alcuni punti non c'è proprio alcun simbolo però è molto bello... anche l'immagine intera a colori non è d'aiuto perchè è davvero piccola! Speravo ci fosse modo di trovarlo più definito. Grazie
-
ho cercato in giro, purtroppo tutti gli schemi hanno la stessa bassa qualità, speriamo che qualche amica abbia uno schema migliore
-
Allegati: 1
Flower Fairy Groeimeter :bye3:
-
-
vero è uno schema molto bello ma la definizione scarsa lo rende inutilizzabile... grazie comunque
-
scarse le definizioni di love? impossibile:occhiolino5:
ciao,fiorella
-
allora forse non sono riuscita a scaricarlo giusto... ho dovuto installare un programma perchè l'estensione .rar non era supportata dal mio pc ma lo vedevo uguale all'altro già indicato nella nostra discussione... ora mi adopero meglio!!
-
è lo stesso che ho io, in effetti non è il massimo come risoluzione