Visualizzazione Stampabile
-
schema metro fatine
Dove posso trovare lo schema metro fatine che ho visto nella raccolta dell'archivio del sito?
L'immagine della reali<<azione a colori non è affatto nitida se la si ingrandisce e le lettere dello schema presentano lo stesso difetto.
Grazie se mi aiuterete.
Marty
-
ti riferisci a questo? gli schemi non sono a colori, sono in bianco e nero
schemi1
schemi2
purtroppo di qualità scadente
-
Sì sì lo schema è proprio quello ma non si riesce a capire quasi niente ingrandendolo un pochino... le lettere corrispondenti ai colori da usare si sgranano ed in alcuni punti non c'è proprio alcun simbolo però è molto bello... anche l'immagine intera a colori non è d'aiuto perchè è davvero piccola! Speravo ci fosse modo di trovarlo più definito. Grazie
-
ho cercato in giro, purtroppo tutti gli schemi hanno la stessa bassa qualità, speriamo che qualche amica abbia uno schema migliore
-
Allegati: 1
Flower Fairy Groeimeter :bye3:
-
-
vero è uno schema molto bello ma la definizione scarsa lo rende inutilizzabile... grazie comunque
-
scarse le definizioni di love? impossibile:occhiolino5:
ciao,fiorella
-
allora forse non sono riuscita a scaricarlo giusto... ho dovuto installare un programma perchè l'estensione .rar non era supportata dal mio pc ma lo vedevo uguale all'altro già indicato nella nostra discussione... ora mi adopero meglio!!
-
è lo stesso che ho io, in effetti non è il massimo come risoluzione
-
apparentemente è ben fatto ma ingrandendolo molti simboli risultano illegibili purtroppo ed io non sono così esperta da "improvvisarli". Inoltre aveno molti punti in cui il contorno richiede delle diagonali, si deve fare il mezzo punto e se non è nitido si riscia di far un pasticcio...Ma grazie a tutte quelle che hanno speso il loro tempo nel tentativo di aiutarmi :occhiolino5:
-
prova a stamparlo e a fare una fotocopia ingrandita ... forse si vede meglio
-
già fatto :( è proprio con l'ingrandimento che mi sono accorta di tutti questi inconvenienti
-
come non detto, mi spiace
-
Ha ragione Lella, non è la risoluzione dell'immagine, ma i simboli che lasciano a desiderare...puoi provare a stampare ad alta qualità: tutte le stampanti nelle loro proprietà hanno la qualità di stampa che può essere bozza, normale (che è la predefinita) e ottima...che è quella che dovresti usare tu
-
Credo che questo metro sia nato da un assemblaggio di diverse fatine DMC della serie The Flowers Fairies.
Volendo, potresti assemblarle tu. Negli schemi che ho appena postato qui, ci sono tutte le versioni originali delle fatine facenti parti del metro.Potrebbe essere un'idea...Che ne dici? :dubbio-3:
Se vuoi, ora puoi ricamare il tuo metro :occhiolino5:
-
Mi pare che non sia arrivto il mio messaggio precedente perciò ti ristraringrazio!!! Davvero è la soluzione!!!!!! evviva!!!!