Visualizzazione Stampabile
-
schema lini e culle n 18
Ciao tra qualche mese nasce una nipotina,sfogliando il giornale lini e culle n 18 ho visto un disegno che mi piace molto,vorrei fare una sorpresa ricamandolo,ma purtroppo no ho lo schema,lo schema ha due pecorelle sui due lati e al centro la scritta buona notte,mi sembra sia a pagina 71(non ricordo bene perchè non ho io il giornale)qualcuno di voi lo ha? Sarei molto contenta di poterlo realizzare grazie a tutte....:arrossire:
-
Ciao, in quale mese è stato pubblicato? Se non è passato ancora un anno non si può nè postare nè scambiare in privato.
-
Ok non sò in quale mese è stato pubblicato,andrò a controllare e vi farò sapere ... grazie .....
-
Non dovrebbe essere molto recente.
Lo scorso anno ho acquistato il n. 20, il 18 dovrebbe essere precedente.
:occhiolino5:
-
ciao Angela, se vuoi io ho una rivista lini e culle...stasera controllo se è quella che tu cerchi e poi ti faccio sapere. ciao ciao.
-
Ciao e grazie a tutte,attendo da Sonia76 le novita ,grazie ancora a tutte.....Angela1968
-
ciao Angela mi spiace ma non ti posso aiutare molto,:( il line e culle che ho io è il numero 21.
devo trovare a quale anno corrisponda, nella copertina non c'è scritto, riesco a trovarlo cercando la pubblicità su mani di fate....se vuoi controllo e se non riesci a trovare quello che cercavi, ti posto gli schemi del mio, nel caso ci possa essere qualcosa che ti possa piacere lo stesso.;)
-
Scusa la domanda sciocca.. Hai detto di aver svogliato questa rivista quindi mi chiedevo.. mica hai la foto della copertina finita? Potrebbe essere utile quella per cercare lo schema.
-
Grazie Sonia 76 per iltuo aiuto accetto i tuoi schemi con piacere...... per giò87 non ho io il giornale quindi non posso mettere la foto,non è una copertina ma un bordino a punto croce per un lenzuolino...... Comunque grazie di cuore a tutte voi
-
Ciao Angela, scusa per il ritardo, ma il fine settimana mi rimane difficile collegarmi, comunque ho controllato la rivista è di maggio 2012, quindi possiamo posatre gli schemi che trovi qui http://www.megghy.com/forum/f201/bor...tml#post717616 spero che ti possano essere di aiuto. ciao ciao Sonia.