Visualizzazione Stampabile
-
schema lini e culle n 18
Ciao tra qualche mese nasce una nipotina,sfogliando il giornale lini e culle n 18 ho visto un disegno che mi piace molto,vorrei fare una sorpresa ricamandolo,ma purtroppo no ho lo schema,lo schema ha due pecorelle sui due lati e al centro la scritta buona notte,mi sembra sia a pagina 71(non ricordo bene perchè non ho io il giornale)qualcuno di voi lo ha? Sarei molto contenta di poterlo realizzare grazie a tutte....:arrossire:
-
Ciao, in quale mese è stato pubblicato? Se non è passato ancora un anno non si può nè postare nè scambiare in privato.
-
Ok non sò in quale mese è stato pubblicato,andrò a controllare e vi farò sapere ... grazie .....
-
Non dovrebbe essere molto recente.
Lo scorso anno ho acquistato il n. 20, il 18 dovrebbe essere precedente.
:occhiolino5:
-
ciao Angela, se vuoi io ho una rivista lini e culle...stasera controllo se è quella che tu cerchi e poi ti faccio sapere. ciao ciao.
-
Ciao e grazie a tutte,attendo da Sonia76 le novita ,grazie ancora a tutte.....Angela1968
-
ciao Angela mi spiace ma non ti posso aiutare molto,:( il line e culle che ho io è il numero 21.
devo trovare a quale anno corrisponda, nella copertina non c'è scritto, riesco a trovarlo cercando la pubblicità su mani di fate....se vuoi controllo e se non riesci a trovare quello che cercavi, ti posto gli schemi del mio, nel caso ci possa essere qualcosa che ti possa piacere lo stesso.;)
-
Scusa la domanda sciocca.. Hai detto di aver svogliato questa rivista quindi mi chiedevo.. mica hai la foto della copertina finita? Potrebbe essere utile quella per cercare lo schema.
-
Grazie Sonia 76 per iltuo aiuto accetto i tuoi schemi con piacere...... per giò87 non ho io il giornale quindi non posso mettere la foto,non è una copertina ma un bordino a punto croce per un lenzuolino...... Comunque grazie di cuore a tutte voi
-
Ciao Angela, scusa per il ritardo, ma il fine settimana mi rimane difficile collegarmi, comunque ho controllato la rivista è di maggio 2012, quindi possiamo posatre gli schemi che trovi qui http://www.megghy.com/forum/f201/bor...tml#post717616 spero che ti possano essere di aiuto. ciao ciao Sonia.
-
Ciao Sonia,ti ringrazio per il tuo interessamento,adesso vedo se posso usarne qualcuno e ti farò sapere cosa ho fatto,ciao e buona giornata :ciao-ciao:
-
Figurati Angela è stato un piacere poterti aiutare.
ciao ciao :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
angela1968
Ciao Sonia,ti ringrazio per il tuo interessamento,adesso vedo se posso usarne qualcuno e ti farò sapere cosa ho fatto,ciao e buona giornata :ciao-ciao:
-
Allora, proprio ieri mia suocer mi ha dato la rivista Lini e culle n21. ma lo schema che cerchi tu, e cerco pure io :( perchè voglio realizzare proprio quel lenzuolino per il mio bebè, non è allegato...mandarlo a prendere, mi sono informata e costa circa 80 euro...allora questa mattina me lo sono disegnata io :) devo solo capire, quando sarà, come riportarlo sul lenzuolino da ricamare...
Ci sono tre pecorelle, la prima seduta, quella al centro sdraiata e l'ultima all'impiedi....sopra alla pecorella centrale cè la scritta Buona Notte e poi ai lati delle pecorelle ci sono fiori e lumachine....
Parliamo dello stesso schema?
-
80 euro??? :sorpreso:
Ma si tratta di un kit?? A questo punto sono curiosa di vedere questo disegno!
-
Ciao si lo schema e' quello che dico io ...... tu sei capace di fare lo schema???? Sei brava .... se ci riesci puoi farmelo avere!!!!! Ne sarei felicissima un bacio e grazie ciaooo
-
non riesci a postare l'immagine del ricamo finito? così vediamo se in rete si trova qualcosa..
-
Citazione:
aless88
Allora, proprio ieri mia suocer mi ha dato la rivista Lini e culle n21. ma lo schema che cerchi tu, e cerco pure io :( perchè voglio realizzare proprio quel lenzuolino per il mio bebè, non è allegato...mandarlo a prendere, mi sono informata e costa circa 80 euro...allora questa mattina me lo sono disegnata io :) devo solo capire, quando sarà, come riportarlo sul lenzuolino da ricamare...
Ci sono tre pecorelle, la prima seduta, quella al centro sdraiata e l'ultima all'impiedi....sopra alla pecorella centrale cè la scritta Buona Notte e poi ai lati delle pecorelle ci sono fiori e lumachine....
Parliamo dello stesso schema?
per trasferire il disegno sul lenzuolino vendono una matita apposita della prym che costa qualche euro e si trova nelle mercerie più fornite o su casa cenina....
Matita per decalcabili - Prym - Accessori & Merceria - Cose Utili - Casa Cenina
ricalchi il disegno con questa matita, poi posizioni il disegno così ricalcato sul lenzuolino e ci passi sopra il ferro da stiro....il disegno verrà impresso sul lenzuolino...è importante che calchi bene con la matita, altrimenti poi sul lenzuolino non si vede bene...non so se mi sono spiegata...io ho usato questo metodo già varie volte e funziona bene...
sono curiosa anche io di vedere questo schema..
Un abbraccio ary
-
allora ragazze...non ho lo scanner, però fotografo il giornale e la bozza dello schema che ho fatto io.se poi va bene, troveremo il modo per passarlo. Ci provo perchè è la prima volta :)
-
Allegati: 2
-
Scusate per la pessimissimissima qualità delle foto, ma il pc è vecchiotto anzi mi si accende ancora...se sono questi gli schemi, cercherò di fotografarli con la macchina fotografica.
Ovviamente come ho scritto prima, la bozza è solo una prima idea, poi è da aggiustare con le misure adatte...
-
Citazione:
ary1297
per trasferire il disegno sul lenzuolino vendono una matita apposita della prym che costa qualche euro e si trova nelle mercerie più fornite o su casa cenina....
Matita per decalcabili - Prym - Accessori & Merceria - Cose Utili - Casa Cenina
ricalchi il disegno con questa matita, poi posizioni il disegno così ricalcato sul lenzuolino e ci passi sopra il ferro da stiro....il disegno verrà impresso sul lenzuolino...è importante che calchi bene con la matita, altrimenti poi sul lenzuolino non si vede bene...non so se mi sono spiegata...io ho usato questo metodo già varie volte e funziona bene...
sono curiosa anche io di vedere questo schema..
Un abbraccio ary
Grazie, mi sei stata di grandissimo aiuto. Proverò a cercarla in zona, altrimenti la comprerò su internet!
-
Citazione:
aless88
Grazie, mi sei stata di grandissimo aiuto. Proverò a cercarla in zona, altrimenti la comprerò su internet!
di niente figurati, contenta di esserti stata di aiuto!!!
un abbraccio ary
-
ciao, mi occorre se possibile lo schema di lini e culle 18 pag 96/97/98 biancaneve e i sette nani grazie
:ammirazione-miciosa
-
Lo schema che cerchi è forse questo?
:stellina-ciao:
-
-
Era quello lo schema che cercavi?
Buone crocette!
:ciao-7: