Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Re: schema geco
anche a me fnno molto senso ma se li vedo disegnati da qualche parte mi fanno impazzire, pensate che me lo vorrei anche tatuare se solo non avessi paura ahahah...cmq torniamo a noi io ho questo schema spero ti piaccia ( sono 2 gg che cerco di mandarlo ma la linea mi a dato problemi)
-
ma dai, sono carinissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Detto questo... non lo vorrei dentro casa nemmeno morta, grande Fiorella!! ;) ;)
-
Allegati: 1
ciao,
forse un po' piccolo, però lo allego lo stesso..mmh sembra più una lucertola che un geco se nn fosse per la testa squadrata ... ciao Barbie
-
KE CARINI...SN PROPIO ORIGINALI...SCOPIAZZO :mrgreen: :mrgreen:
-
EVVIVA!!!
Allora non sono l'unica persona che adora questi animaletti!!!
Ho già diviso la camera con un geco... e sono andata controvoglia "a caccia" di gechi per la casa (di solito dopo un urlo di mia mamma che non li sopporta...)
Di solito però vincono loro e quindi li lascio stare :-)
Anche io ho spesso il ciodolo al collo e ne ho uno (di ceramica) sul che mi sta guardando...
Adesso scarico gli schemi e provo a farli...
Buona domenica
mp3
-
anche a me piaciono tanto, poi si dice portino fortuna, tanto che da me si usa metterne una raffigurazione sopra la porta di casa!
-
Io li adoro!!!!!
E se quando sono in vacanza girano per casa sono solo felice... meno zanzare in giro!!!
Ne ho uno tatuato sulla caviglia messo in posizione tale da creare una D come l'iniziale del mio bimbo :)
-
Allegati: 1