Ciao!
Qualcuno ha degli schemi di gechi?
Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Ciao!
Qualcuno ha degli schemi di gechi?
Grazie mille
che ne dici di questi?ciao da Gabriella
e anche questo!
che belli!
li adoro!
se ne avete altri, postate!!!!
GRAZIE!!!!
come fanno a piacervi,so che sono utilissimi,portano fortuna,ma io d'estate li vedo sulle pareti,una volta uno è entrato in casa,tutta la notte è stata un 'avventura per cercare di farlo uscire,farci un ricamo poi non se ne parla assolutamente,ciao,fiorella
Anche io li guardo da lontano,mi fanno senso, ma per il ricamo diciamo che va bene perchè è in stile etnico come nel primo caso della danza dei geki.Si dice che portino fortuna ma se ne vedo uno scappo dall'altra parte!!!GabriellaCitazione:
Originariamente Scritto da fiorella
ma sono l'unica a trovarli tanto adorabili da averne uno in acciaio appeso al collo, da cui non mi separo mai :?: sono così carini e simpatici!! fiorella se hai problemi fai un fischio che vengo giù io a fartelo uscire da casa prendendolo per coda :mrgreen:
se vuoi venire in vacanza da me al mare,felice di ospitarti e di vederti come cacciatrice di gechi,ti assicuro sono velocissimi,ciao,fiorella
Fiorella 6 un portento..... :mrgreen:
Anche a me piacciono e non mi fanno senso...in Liguria è bellissimo cercare di vederli vicino ai lampioni della luce...si mimetizzano che è un piacere! ;)
ragazze ,vi capisco sono simpatici,pero' se per caso vi capitassero in casa ,in camera da letto,non so se la notte dormireste,ciao,fiorella
Io penso di si...non dormirei invece con una cavalletta!!! :shock:
ok,mi arrendo,io con tutto non dormirei :D :D :D ,ciao,fiorella
:mrgreen: col marito si xò.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sei tremenda pero' ;) ;) ;) ciao,fiorella
:mrgreen: ;)
anch'io ne ho uno attorno al collo... :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da ary1297
Mi associo a Fiorella e a tutte voi che odiano i gechi. A me fanno un tale ribrezzo che se ne vedo uno scappo. Lo so che non fanno niente e che sono utili perchè dovrebbero mangiare le zanzare, ma proprio non riesco a guardarli con tranquillità. Se poi qualcuna di voi volesse venire da me al mare, ne troverebbe quanti ne vuole se non di più e di tutte le dimensioni!!!! Un bacione a tutte
ci verrei volentieri al mare a trovarti, comunque vivendo in campagna gechi, cavallette, ecc.. compresi ragni purtroppo, ce ne sono a volontà... un abbraccio aryCitazione:
Originariamente Scritto da fiorella
mi associo , a Fiorella ,tra un po li vedo sulle parete con il panico che entrano in casa ,no quetsi essrininon mi piaccione,pero ti auguro buon lavoro.ciao
E pensare che ho un paio di jeans neri di qualche anno fa dove sono ricamati sulle gambe con perline e piccole paillettes 2 gechi...e che eleganza!!!Quelli non mi fanno senso!!!Credetemi che sono bellissimi con quello stile.Ciao da Gabriella
PS:rimane il fatto che se sono vivi e li vedo muovere vicino a me scatto come una molla.Le cavallette???Brrr...e dire che le mangiano!!!Ma come fanno!!!!
anche a me fnno molto senso ma se li vedo disegnati da qualche parte mi fanno impazzire, pensate che me lo vorrei anche tatuare se solo non avessi paura ahahah...cmq torniamo a noi io ho questo schema spero ti piaccia ( sono 2 gg che cerco di mandarlo ma la linea mi a dato problemi)
ma dai, sono carinissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Detto questo... non lo vorrei dentro casa nemmeno morta, grande Fiorella!! ;) ;)
ciao,
forse un po' piccolo, però lo allego lo stesso..mmh sembra più una lucertola che un geco se nn fosse per la testa squadrata ... ciao Barbie
KE CARINI...SN PROPIO ORIGINALI...SCOPIAZZO :mrgreen: :mrgreen:
EVVIVA!!!
Allora non sono l'unica persona che adora questi animaletti!!!
Ho già diviso la camera con un geco... e sono andata controvoglia "a caccia" di gechi per la casa (di solito dopo un urlo di mia mamma che non li sopporta...)
Di solito però vincono loro e quindi li lascio stare :-)
Anche io ho spesso il ciodolo al collo e ne ho uno (di ceramica) sul che mi sta guardando...
Adesso scarico gli schemi e provo a farli...
Buona domenica
mp3
anche a me piaciono tanto, poi si dice portino fortuna, tanto che da me si usa metterne una raffigurazione sopra la porta di casa!
Io li adoro!!!!!
E se quando sono in vacanza girano per casa sono solo felice... meno zanzare in giro!!!
Ne ho uno tatuato sulla caviglia messo in posizione tale da creare una D come l'iniziale del mio bimbo :)
Allegato 160240ciao