Visualizzazione Stampabile
-
schema estivo disney
ciao ragazze, ho comprato una borsa per il mare con l'intento di ricamarla sul davanti. Non ho problemi di misure perchè la borsa è molto grande. Mi piacerebbe qualche schema prettamente estivo possibilmente della disney.
Si accettano tutti i tipi di consiglio come al solito. Che ne dite se scrivo anche il nome delle mie figlie o il nostro cognome visto che devo portarla in vacanza e sono sicura che ce ne saranno delle altre visto che l'ho comprata all' OVS?Grazie a tutte. Ciao
-
borsa mare
ciao ti allego qualcosa che ho trovato tra i miei libri spero che ti possa aiutare:bye3::bye3:
-
Ciao,Giadir :D da qualche parte ho visto una Minnie al mare,con tanto di asciugamano e occhiali da sole,carinissima,ma...non ricordo dove :sad: Forse qualcuna tra le ragazze saprà se è contenuta in qualche rivista Disney,scusami,ma non me lo ricordo proprio dove possa essere!
Baci
-
Allegati: 4
Ciao Giadir, io ti invio questi.Ci sono degli schemi Disney estivi davvero molto carini....anche la sirenetta!:ciao5:
-
Allegati: 2
-
-
Allegati: 3
-
Ciao Giadir, ne ho visto uno carinissimo nel forum sotto la voce Disney a punto croce n° 41:ciao5:
-
ciao giadir quì c'è minni sull asciugamaqno e occhiali
topolino su barca a vela
http://www.megghy.com/forum/f59/cerc...e-12545-3.html
-
quì invece c'è topolino e paperino beby con secchiello e paletta
http://www.megghy.com/forum/f59/disn...-2-a-8336.html
-
-
Grazie ragazze, siete fantastiche ma non ho ancora trovato quello che mi serve. Minnie mi piace molto......ma non la visualizzo bene. Cerco soggetti sicuramente femminili, visto che siamo tutte femminucce, al mare e boh, non saprei. Abbiate pazienza con me. Chi mi conosce sa che sono una difficile. Vero Malù????
-
-
giadir non piangere
se ci dai più notizie forse riusciamo ad aiutarti
dai facci sapere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giadir
Sigh!!
Questi potrebbeo anare?
-
-
Allegati: 1
-
io però farei questo.........
è mto impegnativo ma anche molto bello!
-
Bellissimo ma finirei soltanto quando Alice avrebbe 18 anni!! No ragazze, topolino su windsurf potrebbe anche andare ma cerco un soggetto tutto al femminile cioè minnie paperina, minou, ecc al mare. Mi sono spiegata bene?? Grazie sempre per la vostra pazienza!!
-
Giadir , cosa ne penseresti di questo? Per me è il più carino :bye3:
-
.. spero ti piacciano!!! :occhiolino:
-
-
re:schema estivo
ti allego gli schemi che ti avevo promesso:imbarazzato:
-
ciao ragazze
scusate se mi intrometto :sorry:
ma se ho visto bene:dubbioso: si stanno aggiungendo sempre gli stessi schemi
e cosi non siamo di aiuto a gadir
:bye3:
-
ma il num 59 che non riesco a trovare.. l'avete già postato? :-) pleaseeeee
-
ciao valeria mi sembra di no se poi riesco a trovarlo ti faccio sapere dove
scusa valeria mi sembra che non ti sia ancora presentata in ciao crocette..mi presento
sarebbe carino se tu
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ansa69
ciao ragazze
scusate se mi intrometto :sorry:
Ma se ho visto bene:dubbioso: Si stanno aggiungendo sempre gli stessi schemi
e cosi non siamo di aiuto a gadir
:bye3:
vero,vero!!! L'estate sta finendo ed io non so che ricamare. Vi prego ......HELP ME!!
-
fatto mi sono presentata .. spero di averlo fatto nel modo e nel posto giusto.. :-)
-
-
Giadir ma niente di quello che è stato postato ti piace?
-
che dici questi delfini potrebbero piacerti
mi sembrano anche facoili da fare
-
Per carità sono molto belli questi schemi ma sai quando dici che non è quel che cerchi. Mi piace mplto minnie sull'asciugamano però mi lascia perplessa. Boh, non saprei. Quel che cerco è uno schema disney che raffiguri un personaggio femminile al mare. Vedete se avete qualcosa? Alcuni di questi schemi che mi avete inviato li avevo già quindi non li ho tenuto in considerazione. Grazie sempre per la vostra pazienza e spero di risolvere al più presto. Ho bisogno di cominciare il lavoro per non pensare altrimenti quest'anno mi venite a trovare in clinica per gli esauriti. Bacioni a tutte.
-
-
-
Mi sa che farò Minnie con l'asciugamano anche se non sono tanto convinta!! Grazie ragazze
-
ottima scelta
perchè non sei tanto convinta?
ciao
-
Non saprei ho trovato alcune gif molto carine e mi piacerebbe ricamarle. Guarda anche tu e mi saprai dire.
Scusate ma come si inseriscono le immagini? Cos'è questo URL? Io le ho nel pc e volevo farvele vedere ma come devo fare? :occhiolino:
-
Allegato 95227
Non vi preoccupate ho trovato come fare!!!
Visto che belle queste gif? Vorrei poterle trasformare in schemi da ricamare. Che ne dite?
-
-
Hai ragione, sono molto carine .,forse qualche esperta del pc stitch ti può creare lo schema,che piacerebbe anche a me perché durante questa tua ricerca mi e' venuta la voglia di realizzare anche io una borsa del genere.Speriamo:bye3: