che dici questi delfini potrebbero piacerti
mi sembrano anche facoili da fare
Visualizzazione Stampabile
che dici questi delfini potrebbero piacerti
mi sembrano anche facoili da fare
Per carità sono molto belli questi schemi ma sai quando dici che non è quel che cerchi. Mi piace mplto minnie sull'asciugamano però mi lascia perplessa. Boh, non saprei. Quel che cerco è uno schema disney che raffiguri un personaggio femminile al mare. Vedete se avete qualcosa? Alcuni di questi schemi che mi avete inviato li avevo già quindi non li ho tenuto in considerazione. Grazie sempre per la vostra pazienza e spero di risolvere al più presto. Ho bisogno di cominciare il lavoro per non pensare altrimenti quest'anno mi venite a trovare in clinica per gli esauriti. Bacioni a tutte.
NO???? Niente????
sigh
Mi sa che farò Minnie con l'asciugamano anche se non sono tanto convinta!! Grazie ragazze
ottima scelta
perchè non sei tanto convinta?
ciao
Non saprei ho trovato alcune gif molto carine e mi piacerebbe ricamarle. Guarda anche tu e mi saprai dire.
Scusate ma come si inseriscono le immagini? Cos'è questo URL? Io le ho nel pc e volevo farvele vedere ma come devo fare? :occhiolino:
Allegato 95227
Non vi preoccupate ho trovato come fare!!!
Visto che belle queste gif? Vorrei poterle trasformare in schemi da ricamare. Che ne dite?
Allegato 95228Allegato 95229Allegato 95230Allegato 95231
E che ne dite di queste??
Hai ragione, sono molto carine .,forse qualche esperta del pc stitch ti può creare lo schema,che piacerebbe anche a me perché durante questa tua ricerca mi e' venuta la voglia di realizzare anche io una borsa del genere.Speriamo:bye3: