salve, volevo chiedervi se è disponibile lo schema dell'immagine di un dottore o di qualcosa inerente alla medicina! grazie
Visualizzazione Stampabile
salve, volevo chiedervi se è disponibile lo schema dell'immagine di un dottore o di qualcosa inerente alla medicina! grazie
ce l'avevo,era carinissimo,l'ho perso con la chiavetta .
ragazze era quello di barbara ricordate con lo stetoscopio,vediamo se riusciamo a recuperarlo,ciao,fiorella
io ho questo , non so se fiorella si riferiva allo stesso schema
carino ma non è lo stesso,
grazie comunque
ciao,fiorella
Io ho questo, spero ti sia utile,
daniela.
Oppure questo, io l'ho realizzato per la ragazza di mio figlio è venuto benissimo.
grazie a tutte, dovrei inserirlo in un quadro accanto ad un nome, l'immagine di viola dovrebbe andar bene, se trovate altre immagini fatemi sapere. ancora grazie
daniela grazie,era questo.
incomincio a recuperare un po' di schemi persi,ciao,fiorella
pensavo ad una scritta tipo il carattere Comic per pc, avete qualcosa?
è possibile realizzare uno schema da un'immagine normale?
Ciao clio! :occhiolino:
a che immagine ti riferisci? se è una foto sarà + difficile... ma in teoria si può realizzare da qualsiasi immagine.
dipenderà poi quanto grande vuoi lo schema!!!
ci devi dare il nome e le dimensioni in crocette non in cm sia il altezza che in lunghezza , per poter fare uno schema
Aloha!!
Carissima clio, cosa ne diresti di scrivere un piccolissimo " Ciao" prima delle tue richieste?:occhiolino:
Per quanto riguarda le misure che Natalia ti ha chiesto, sono necessarie per impostare il programma che ci permette di rispondere a questo tipo di richieste. Devono essere l'altezza e la larghezza dello spazio che hai a disposizione e in punti di tela Aida, non in cm.
Qui è abitudine che le nuove amiche raccontino qualcosa di sé nello spazio " Ciao crocette... mipresento"...Ciao Crocette...mi presento....ti invito a farlo anche tu,in questo modo ci permetterai di accoglierti con un caloroso Benvenuta!!!
Ti aspetto!!
Alla prossima!!
allora pensavo per l'altezza a 40 crocette per l'iniziale e 30 per le altre lettere. il nome è Maurizio
ciao e scusate l'irruenza! :) vi invio l'immagine(spero di riuscirci), pensavo ad un'altezza di 60 crocette
ecco qui il nome ;) spero che ti piace
Patrones infantiles en punto de cruz para imprimir
in questa pagina ce ne uno :)
grazie viola, dovrebbe essere perfetto!
oppure sarebbe più indicato un altro carattere? scusate l'insistenza, ma vorrei realizzare una cosa carina! :PP
Aloha!!
Rispetto all'immagine che hai postato, viene mooolto piccola... con perdita dei paricolari!! Fino a dove puoi arrivare per ingrandirla ?
Alla prossima!!
mi risulta difficile ingrandirla, non potete scaricarla e ingrandirla direttamente voi? sarebbe anche più semplice per quanto riguarda le misure. vi ringrazio davvero! :)
penso che Malu , intendeva se avevi a disposizione qualche crocetta in piu in altezza , rispetto ai 60 punti che ci ahi datto per fare lo schema
Aloha!!
Così com'è, lo schema è alto + di 200 punti, dimezzandolo, lo faccio io, diventa + di 100 punti e si sono persi un po' di particolari, ma è pur sempre leggibile... al di sotto di 100- 110 punti, diventa una ciofeca, come dicono a Napoli. Li hai 100- 110 punti in altezza?
A presto!!
ciao, non ho problemi di spazio, sarà un quadro quindi posso decidere le misure. il mio problema è unire la scritta e rendere accettabile l'insieme. con l'immagine di 100, la scritta di 40(iniziale) e 30(le restanti lettere) andrebbe bene? o dovrei ingrandire anche quella? grazie :)
Aloha!!
Direi che la scritta potrebbe andare con l'immagine di 200... praticamente occuperebbe 1/5 dello spazio occupato dal'immagine: le proporzioni mi sembrano giuste!!
Aspetto una risposta per mettere il lista il tuo schema... con un po' di tempo, però!
Alla prossima!!
con l'immagine di 200 credo sia eccessivo, dovrebbe andar bene con quella di 100. mille grazie
un altro piccolo consiglio: pensavo di utilizzare l'alfabeto di winnie di pooh presente sul sito! ovviamente eliminando i personaggi. potrebbe andar bene? o avete altri consigli?
(il nome comunque è maurizio) ancora grazie! :)
Aloha!!
Penso che un alfabeto così grande su un disegno di 100 se lo mangi... la scritta metterebbe in secondo piano il disegno!!
Per me basta una scritta con le maiuscole alte 20, al max 25. Se mi dici cosa vuoi scrivere, la faccio io insieme allo schema.
Piuttosto, puoi guardare qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...l%F9-7783.html , ci sono molti schemi di nomi che ho preparato nel tempo, se trovi qualche font che ti piace ( sono scritti in piccolo, vicino al nome) lo preparo con quello!
Alla prossima!!
penso che 20-25 sia piccola. la mia idea è quella di realizzare l'immagine a sinistra e il nome(maurizio) accanto, magari leggermente sovrapposta all'immagine. spero di essere stata chiara. potrebbe andar bene l'iniziale di 40 e le restanti lettere di 30. darò un'occhiata ai suoi lavori e le farò sapere, è davvero molto gentile! :)
gli alfabeti e i nomi realizzati sono davvero belli, c'è l'imbarazzo della scelta, adesso sono anche più in crisi! :P Volevo chiederle se dopo aver scelto il carattere può realizzarmi la scritta con altre misure. grazie!
Aloha!!!
Per favore, non darmi del lei!!! Va bene che sono la nonna qui dentro, ma siamo tutte amiche che si danno una mano!!!
Per quanto riguarda la scritta, col mio programma, posso fare scritte grandi e piccole!!
Piuttosto, tu dici di voler mettere la scritta di fianco allo schema.... Poi ti rimane uno spazio vuoto sopra o sotto la scritta...
io farei la scritta o sopra o sotto, altrimenti, nello spazio vuoto potresti attaccarci una foto, con un piccolo bordino sotto... vedi tu...
A presto!!!
d'accordo, ti darò del tu! :) pensavo di inserire l'immagine a sinistra e la scritta accanto ma in basso( il braccio del dottore potrebbe poggiarsi sulla scritta ad esempio) spero di esser stata chiara. dei font interessanti potrebbero essere angelina o verona script! se potessi realizzarmi il nome in entrambi i caratteri con un'altezza di 40 e 30 mi faresti un'enorme favore! grazie!
Aloha!!!
Farò le scritte non inserite nello schema con l'immagine, così potrai inserirle dove vuoi!!
Con un po' di pazienza, però!!!
A presto!!!
ti ringrazio!
salve malù, giusto per avere un'idea e organizzarmi di conseguenza, entro quanto tempo potrai realizzarmi gli schemi? ti ringrazio ancora!
Aloha!!!
Spero entro la settimana!!
A presto!!
schema qua http://www.megghy.com/forum/f38/medi...ista-9633.html
ciao, posso chiederti un altro piccolo favore? potresti realizzarmi lo schema della scritta anche con i font Machine script e Polo brush? stesso nome e stesse misure. così avrei maggior scelta! ti ringrazio tantissimo!
complimenti,bella questa realizzazione,ciao,fiorella
Aloha!!
Grazie Fiorella e Annalisa, siete sempre molto carine!!!
A presto!!
grazieee! è davvero bellissima! secondo me una scritta di 40 circa di altezza andrebbe bene, però forse hai ragione per quanto riguarda la lunghezza! però con il font Angelina non dovrebbe venire così lungo! prova a farlo così vedo un po'. ti ringrazio tantissimo!!!