Visualizzazione Stampabile
-
Aloha!!!
Per favore, non darmi del lei!!! Va bene che sono la nonna qui dentro, ma siamo tutte amiche che si danno una mano!!!
Per quanto riguarda la scritta, col mio programma, posso fare scritte grandi e piccole!!
Piuttosto, tu dici di voler mettere la scritta di fianco allo schema.... Poi ti rimane uno spazio vuoto sopra o sotto la scritta...
io farei la scritta o sopra o sotto, altrimenti, nello spazio vuoto potresti attaccarci una foto, con un piccolo bordino sotto... vedi tu...
A presto!!!
-
d'accordo, ti darò del tu! :) pensavo di inserire l'immagine a sinistra e la scritta accanto ma in basso( il braccio del dottore potrebbe poggiarsi sulla scritta ad esempio) spero di esser stata chiara. dei font interessanti potrebbero essere angelina o verona script! se potessi realizzarmi il nome in entrambi i caratteri con un'altezza di 40 e 30 mi faresti un'enorme favore! grazie!
-
Aloha!!!
Farò le scritte non inserite nello schema con l'immagine, così potrai inserirle dove vuoi!!
Con un po' di pazienza, però!!!
A presto!!!
-
-
salve malù, giusto per avere un'idea e organizzarmi di conseguenza, entro quanto tempo potrai realizzarmi gli schemi? ti ringrazio ancora!
-
Aloha!!!
Spero entro la settimana!!
A presto!!
schema qua http://www.megghy.com/forum/f38/medi...ista-9633.html
-
ciao, posso chiederti un altro piccolo favore? potresti realizzarmi lo schema della scritta anche con i font Machine script e Polo brush? stesso nome e stesse misure. così avrei maggior scelta! ti ringrazio tantissimo!
-
complimenti,bella questa realizzazione,ciao,fiorella
-
Aloha!!
Grazie Fiorella e Annalisa, siete sempre molto carine!!!
A presto!!
-
grazieee! è davvero bellissima! secondo me una scritta di 40 circa di altezza andrebbe bene, però forse hai ragione per quanto riguarda la lunghezza! però con il font Angelina non dovrebbe venire così lungo! prova a farlo così vedo un po'. ti ringrazio tantissimo!!!