cerco il nome esatto e il codice di questo sampler. dovrebbe essere dmc. vorrei comprarlo, ma dopo ore di ricerche su casa cenina non l'ho trovato. qualcuna sa darmi più notizie? grazie
http://1.bp.blogspot.com/_kkM-KD2ffI...0/DSCN2304.JPG
Visualizzazione Stampabile
cerco il nome esatto e il codice di questo sampler. dovrebbe essere dmc. vorrei comprarlo, ma dopo ore di ricerche su casa cenina non l'ho trovato. qualcuna sa darmi più notizie? grazie
http://1.bp.blogspot.com/_kkM-KD2ffI...0/DSCN2304.JPG
Ciao! Penso anch'io che sia DMC, ho provato a scorrere il sito ma non ne sono venuta a capo, hai provato a vedere il catalogo on-line? Considera anche che se non è recente può essere andato fuori produzione, in caso prova a mandare una mail al sevizio clienti. Se lo trovo ti aggiorno. Buona serata buon weekend!
Questo bellissimo sampler è della DMC ed è ancora in produzione big.
Lis Sampler cod. XC1133
:bye3:
callleeeeee :lovesick:
Prego bigmammy, è stato un piacere!
:ciao5:
E' davvero bellissimo....................e poi le calle sono un fiore che adoro.
Davvero stupendo questo sampler!!
ciao a tutte è molto tempo che non mi collego e oggi dopo tanto eccomi qui. ho visto questo sampler stupendo con le calle non è che qualcuno mi può dare lo schema?:pregare: vi ringrazio un :abbraccio:
DMC Sampler Lys XC1133
DMC Sampler Lys XC1133
Lella hai un archivio immenso! Grazie mille per condividerlo con noi!
questo sampler è davvero bellissimo grazieeeeeeeee!!!
Grazie. il sampler è bellissimo.
Ciao
Grazie, per averlo condiviso con noi, è veramente bello.
grazie di averlo condiviso sto facendo un cuscino per le fedi però il disegno che ho scelto non mi piace come sta venendo quindi finirò il ricamo comunque ma per il cuscino userò queste calle spettacolari grazie ancora un :abbraccio:GRAZIEEEEEEEEEEE
per Love ciao scusami ho aperto il file però non riesco a capire bene come si combaciano le calle centrali non è che potresti scannerizzare solo quelle e postarle di nuovo:sbatteregliocchi: te ne sarei davvero grata grazie fi da ora
Grazie Lella per questo bellissimo sampler.
Ciao,Brilletta,non è un mio scan,l'ho trovato nel web.Comunque l'ho riguardato per maggior sicurezza pare completo.Ti dico la sequenza numerica.La parte superiore è costituita dalla pagina 5 affiancata alla 3.La parte inferiore è costituita lalla pagina 4 affiancata alla 2.
Non ti combaciano la 4 e la 2 perchè nella 2 sono riportate file di quadretti già contenute nella 4.Guarda bene,secondo me l'inghippo sta proprio in questo.Spero di essermi spiegata bene :roll::roll:
grazie si l'ho riguardato bene l'ho ingrandito e ora penso di riuscirci il problema non era nella sequenza ma nella sovrapposizione degli schemi comunque grazie infinite un :abbraccio:grande
Grazie. è bellissimo
Grazie è davvero molto bello
io non riesco ad aprirlo! E' un problema solo mio?
Ciao,Fra,evidentemente si :dubbio-3: Pare che le altre lo abbiano aperto,lo hanno scaricato in 58....
Ascolta,se vuoi posso spedirtelo,fammi sapere :occhiolino2:
fra fai un saltino a casa mia.... è il mio ufo, ricordi il sal? ciao baci
Che bello,Fra,vi invidio per questo caffè,prendetene uno anche per me,io aggiungo i cioccolatini per te e Didi :cioccolatini:
Mi mancherà il caffè ma son contenta lo stesso di aver messo a disposizione di tante amiche che non lo avevano questo bellissimo sampler :occhiolino4:
ciao sono nuova !!!!
cercavo lo schema del lis sampler xc1133 ma nonostante il progr.zip non riesco ad aprire il file di Love, come psso fare?
grazie mille!!!!!!!!!!
Aloha!!!
Prova a scaricare il Win rar...
Qui trovi le informazioni http://www.megghy.com/forum/f61/il-p...etto-7078.html per farlo
Serena giornata!!
Spesso le cartelle zip danno qualche problema.
Vedrai che presto Love sostituirà la cartella zip con una rar,
che di solito si apre.
Lellaaa! Help! Per favore!
Piuttosto che sostituirlo, non sarebbe stato meglio che una volenterosa lo avesse inviato in jpg alla nostra amica? :occhiolino5:
La contatto e provvedo io :bye3:
Scusami Lella, ma ho pensato (evidentemente sbagliando!) che fosse più pratico
con la cartella rar. dal momento che in tante non riescono ad aprire le zip.
Anzi, mi sembrava di aver letto da qualche parte nel forum di postare le rar e non le zip
per i suddetti problemi.
Mi sono sbagliata e ti chiedo scusa.
:sorry:
Ciao, Sharon, ci mancherebbe!!!! A me, invece, sembrava più facile spedirglielo e avevo già contattato l'utente, ma va benissimo così, figurati!
Credo, forse erroneamente, che tanti piccoli dettagli facciano parte della storia del nostro forum anzi, oserei dire, della bellissima storia del percorso che tutte insieme stiamo facendo.
Uno schema che sta lì, apprezzato, gradito e più volte scaricato, fa la storia del forum. Giusto ieri nella sezione libri e riviste, sono capitata in una rivista (postata dalla nostra Yvelise) scaricata 341 volte!!!
E' un orgoglio anche questo, sono delle cose che fanno parte del nostro patrimonio, personale e collettivo. Queste frequenti sostituzioni, annullano certi importanti dettagli storici, secondo me.....
Come sempre, è solo una mia constatazione che, seppur formale, ha un suo contenuto e una sua valida giustificazione, per chi ha voglia di comprenderne il significato e per chi ha voglia di condividerne il seppur banalissimo principio. Grazie :thanx:
Sinceramente Lella a questo non avevo proprio pensato!
E' vero quello che dici, con i file sostituiti non si vede più in quante ne abbiamo scaricato.
Io ho badato solo alla semplicità di utilizzo. In altri forum vedo che le utenti non hanno
tanta difficoltà nello scaricare le cartelle siano esse in zip o in rar.
Chissà perché da noi succede questo! Quante ne devo imparare!
Ti ringrazio Lella!
:stretta-di-mano:
siiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
finalmente ci sono riuscita !!!
grazie davvero a tutte!!!
che forum!!!!
appena finito la tenda che sto realizzando x il soggiorno ve la mostro!!!