DMC Sampler Lys XC1133
Visualizzazione Stampabile
DMC Sampler Lys XC1133
Lella hai un archivio immenso! Grazie mille per condividerlo con noi!
questo sampler è davvero bellissimo grazieeeeeeeee!!!
Grazie. il sampler è bellissimo.
Ciao
Grazie, per averlo condiviso con noi, è veramente bello.
grazie di averlo condiviso sto facendo un cuscino per le fedi però il disegno che ho scelto non mi piace come sta venendo quindi finirò il ricamo comunque ma per il cuscino userò queste calle spettacolari grazie ancora un :abbraccio:GRAZIEEEEEEEEEEE
per Love ciao scusami ho aperto il file però non riesco a capire bene come si combaciano le calle centrali non è che potresti scannerizzare solo quelle e postarle di nuovo:sbatteregliocchi: te ne sarei davvero grata grazie fi da ora
Grazie Lella per questo bellissimo sampler.
Ciao,Brilletta,non è un mio scan,l'ho trovato nel web.Comunque l'ho riguardato per maggior sicurezza pare completo.Ti dico la sequenza numerica.La parte superiore è costituita dalla pagina 5 affiancata alla 3.La parte inferiore è costituita lalla pagina 4 affiancata alla 2.
Non ti combaciano la 4 e la 2 perchè nella 2 sono riportate file di quadretti già contenute nella 4.Guarda bene,secondo me l'inghippo sta proprio in questo.Spero di essermi spiegata bene :roll::roll:
grazie si l'ho riguardato bene l'ho ingrandito e ora penso di riuscirci il problema non era nella sequenza ma nella sovrapposizione degli schemi comunque grazie infinite un :abbraccio:grande