Sì ho provato, ma nulla anche perchè girando sul forum si parte da un argomento e poi.... gira, gira ti ritrovi da tutta un' altra parte e non riesco proprio a ricordare il punto di partenza.
Visualizzazione Stampabile
Sì ho provato, ma nulla anche perchè girando sul forum si parte da un argomento e poi.... gira, gira ti ritrovi da tutta un' altra parte e non riesco proprio a ricordare il punto di partenza.
come ti capisco. A me capita spesso. MA non posso salvare tutto o esplode il pc! :al-pc:
Ricordi se si trattava di un quadretto, di un banner o altro?
C'erano dei disegni marini vari? Lo schema era singolo o era all'interno di una rivista? Era piccolo o grande?
Forse con qualche elemento in più, potremmo restringere il campo della ricerca.
:cerco:
Purtroppo come ho già scritto ho un vuoto totale, quello che riesco a ricordare è che era ricamato nei toni del blu, mi pare fosse un quadretto con la scritta " benvenuti nella nostra casa al mare" però non ricordo se era una rivista o un libretto. Ho passato tutta la mattina a riguardare le riviste ma non l'ho ancora trovato. Ringrazio tutte per il tempo che mi dedicate.
ma non l'ho ha ricamato qualcuna del forum? Mi sembra proprio di averlo visto.
Ecco qua e se la lista proibiti è aggiornata questo non è proibito
Nota di sharon: Lo schema è di giugno 2014 e può essere postato a giugno 2015.
Può essere acquistato qui
Mi spiace, ma lo schema di Cuore e batticuore è recentissimo.
Lo avevo già scritto anche qui. :)
Per chi fosse interessata ho indicato il link dove può essere acquistato.
:orsetta:
......Questo ???…..chi cerca trova..!!!!!
:ihihih:
Lo schema è qui.
sono andata direttamente all'ultima pagina della richiesta e quindi non ho letto questa volta, altrimenti me ne sarei astenuta, è inutile che chiedo scusa perchè mi sa che ci vuole un bastimento per me, mi sa che è meglio che mi tenga alla larga per un po', è un periodo che combino guai e basta:lacrimuccia::triste::invio-fiori::invio-fiori::abbraccioforte::abbraccioforte:
Su con la vita io o più giornate no che si.........:dolcetti: fai un bell respiro !!!!!!!!!:the:.............:miacara:..........