Visualizzazione Stampabile
-
schema benvenuti al mare
Buongiorno care crocettine, chiedo aiuto per ritrovare uno schema che avevo visto girovagando sul sito non molto tempo fa e che purtroppo non trovo più. Quando l'avevo visto mi era piaciuto, ma non avendo la casa al mare non ho pensato a salvarlo, ora invece un'amica mi ha chiesto se potevo ricamarle qualcosa di benvenuto proprio per la sua casa al mare! Purtroppo non mi ricordo né l'autore né dove era postato e nemmeno se la scritta era in francese o in italiano. L'unica certezza è che era nei toni del blu e mi pare che c'era scritto " benvenuti nella nostra casa al mare" Sono giorni che lo stò cercando senza sucesso e spero proprio che qualcuna di voi possa aiutarmi. Vi ringrazio.
-
se era tratto dalle riviste Ricamare o le idee di susanna è stato tolto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AnnaMarina
Buongiorno care crocettine, chiedo aiuto per ritrovare uno schema che avevo visto girovagando sul sito non molto tempo fa e che purtroppo non trovo più. Quando l'avevo visto mi era piaciuto, ma non avendo la casa al mare non ho pensato a salvarlo, ora invece un'amica mi ha chiesto se potevo ricamarle qualcosa di benvenuto proprio per la sua casa al mare! Purtroppo non mi ricordo né l'autore né dove era postato e nemmeno se la scritta era in francese o in italiano. L'unica certezza è che era nei toni del blu e mi pare che c'era scritto " benvenuti nella nostra casa al mare" Sono giorni che lo stò cercando senza sucesso e spero proprio che qualcuna di voi possa aiutarmi. Vi ringrazio.
comunque dai un'occhiata a questo libro,troverai delle idee
http://www.megghy.com/forum/f59/mara...2-a-66048.html
-
Grazie per avermi risposto,purtroppo pur avendo degli schemini molto belli il li bro della Marabout non ha quello che cercavo. Riguardo al fatto delle riviste tolte non credo faccia parte di quel gruppo perchè sono sicura di averlo visto poco tempo fa. Sono così arrabiata con me stessa per non averlo salvato e purtroppo per quanto cerchi di ricordare ho un vuoto assoluto! Uffa! Ricordo solo che era un piccolo quadretto di benvenuto nella nostra casa al mare nei toni del blu.
-
Allegati: 1
"cuore e batticuore" ne ha fatto uno ,per caso è questo?
-
Bello questo russella, ma sul forum non c'è perché di recente pubblicazione.
:puntocroce:
-
si appunto.....è recente.....ma si può ricreare con gli schemi del libro Bord de mer.....avendo la foto.....o :occhiolino2:no?
-
Non so se la nostra amica intende qualcosa del genere.
Di certo, questo è bellissimo!
Non è difficile ricreare un quadretto marino, mettendo insieme vari disegni.
:give-me-five:
-
Grazie russella questo schema è molto bello e in alternativa pensavo proprio di utilizzarlo poichè in efetti non è difficile da riprodurre. Quello che cerco l'avevo trovato tra gli schemi postati sul forum, solo che per quanto imposti le ricerche in tutti i modi non lo ritrovo più. Di solito quando vedo qualche schemino interessante o lo salvo o mi faccio qualche appunto di riferimento, ma ti pareva che stavolta non ho fatto niente ed ho un vuoto assoluto in testa!
-
hai provato andando indietro con la "cronologia"?
-
Sì ho provato, ma nulla anche perchè girando sul forum si parte da un argomento e poi.... gira, gira ti ritrovi da tutta un' altra parte e non riesco proprio a ricordare il punto di partenza.
-
come ti capisco. A me capita spesso. MA non posso salvare tutto o esplode il pc! :al-pc:
-
Ricordi se si trattava di un quadretto, di un banner o altro?
C'erano dei disegni marini vari? Lo schema era singolo o era all'interno di una rivista? Era piccolo o grande?
Forse con qualche elemento in più, potremmo restringere il campo della ricerca.
:cerco:
-
Purtroppo come ho già scritto ho un vuoto totale, quello che riesco a ricordare è che era ricamato nei toni del blu, mi pare fosse un quadretto con la scritta " benvenuti nella nostra casa al mare" però non ricordo se era una rivista o un libretto. Ho passato tutta la mattina a riguardare le riviste ma non l'ho ancora trovato. Ringrazio tutte per il tempo che mi dedicate.
-
ma non l'ho ha ricamato qualcuna del forum? Mi sembra proprio di averlo visto.
-
Allegati: 1
Vacanze al mare
Ecco qua e se la lista proibiti è aggiornata questo non è proibito
Nota di sharon: Lo schema è di giugno 2014 e può essere postato a giugno 2015.
Può essere acquistato qui
-
Mi spiace, ma lo schema di Cuore e batticuore è recentissimo.
Lo avevo già scritto anche qui. :)
Per chi fosse interessata ho indicato il link dove può essere acquistato.
:orsetta:
-
Allegati: 2
......Questo ???…..chi cerca trova..!!!!!
:ihihih:
Lo schema è qui.
-
sono andata direttamente all'ultima pagina della richiesta e quindi non ho letto questa volta, altrimenti me ne sarei astenuta, è inutile che chiedo scusa perchè mi sa che ci vuole un bastimento per me, mi sa che è meglio che mi tenga alla larga per un po', è un periodo che combino guai e basta:lacrimuccia::triste::invio-fiori::invio-fiori::abbraccioforte::abbraccioforte:
-
Su con la vita io o più giornate no che si.........:dolcetti: fai un bell respiro !!!!!!!!!:the:.............:miacara:..........
-
peccato che sia arrivata prima Sharon .... :disperazionee::ghignata:
-
Arrivata prima dove ??????:nonso:
Ciao Safri..........
-
Credo che si aimiy si riferisca al fatto che Sharon ha eliminato lo schema...
-
Citazione:
aimiy
peccato che sia arrivata prima Sharon....
Già! :)
Approfitto per ricordare a tutte che, gli schemi non possono essere postati prima che sia trascorso un anno dalla loro pubblicazione.
:occhiolino5:
Citazione:
Safri
Arrivata prima dove ??????
Ho rimosso lo schema perché troppo recente. L'ho spiegato qui.
Tra l'altro non era quello cercato dalla nostra amica che ha aperto la discussione.
:ciao-7:
-
Ringrazio tutte per l'interessamento, purtroppo non riesco a venirne a capo. Sono giorni che guardo e riguardo i post delle varie sezioni tanto che mi è sorto il dubbio di averlo visto su qualche altro sito,( mi era passato per la mente potesse esser della Vautier) pazienza non ho fretta se non lo trovo ripiegherò su quello di Cuore e Batticuore che trovo molto bello. Comunque volevo farlo sui toni dell'azzurro e del blu.
-
Citazione:
sharon
Già! :)
Approfitto per ricordare a tutte che, gli schemi non possono essere postati prima che sia trascorso un anno dalla loro pubblicazione.
:occhiolino5:
Ho rimosso lo schema perché troppo recente. L'ho spiegato
qui.
Tra l'altro non era quello cercato dalla nostra amica che ha aperto la discussione.
:ciao-7:
HA ora o capito ,non avevo tenuto conto di Cuore e Batticuori (sapevo che era troppo recente) credevo qualcosa altro .........:smack!: