Ciao.. qualcuno può farmi lo schema del barattolo della nutella?
in altezza ho 37 quadretti
dai...speriamo bene
Visualizzazione Stampabile
Ciao.. qualcuno può farmi lo schema del barattolo della nutella?
in altezza ho 37 quadretti
dai...speriamo bene
Gralu ti ho modificato il messaggio, da maiuscolo l'ho scritto in minuscolo,
Gentilmente nei prossimi post potresti scrivere in minuscolo :?:
Grazie
certo ...scusa non lo sapevo
Figurati...
sto cercando l'immagine della nutella...
eccola!
Grazie Rainbow..l'ho trovata,ma x me è troppo difficile da realizzare, non riesco a fare il panino con le nocciole ecc ecc
mhhhhhhhhhhhh.... io la mangio con gli occhi per ora... :mrgreen:
buuuuuuuuoooooonaaaaaaa
buongiorno...forza fate del pc stich...
ragazze proprio non riuscite a fare questo schema??? :sad:
gralu82 io non so fare gli schemi..ma come dicevano su le corcette il rpoblema è fare anche i loanino sull'etichetta..magari se va bene sono il barattolo e la scritta sarebbe diverso..poi non saprei
ci sto provando
E' che le misure che hai richiesto son davvero piccole...i disegni all'interno del barattolo sono incomprensibili... :?
ALLORA SE RIUSCITE FATELO DI QUALSIASI MISURA...LO RICAMERO' SU UNA TOVAGLIETTA DA THE..
eccolo qui! ;)
:D
ma che bella mamma ele!! complimenti!!
;)
Mammaele sei un portento!
BRAVISSIMA
Annamaria
:oops: :oops: grazie mille
m ero persa la nutella...brava Ele è venuto bene, xò non è un pò grande x la richiesta di Gralu?
non sono riuscita a fare meglio! vuoi provare tu? io più piccolo non sono riuscita sono ancora un po' imbranatina con gli schemi piccoli! :mrgreen: :mrgreen: :oops: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: io? no grazie passo :mrgreen: .. scherzi a parte, non ci sono riuscita neanche io, non riuscivo a fare il pane con il coltello..ci ho rinunciato :mrgreen:
Molto bello davvero... ;)
grazie
bravissima sei diventata una fatina anche tu :mrgreen: ;)
:D fantastico!!!!!!!!!!!!
io ho provato a farla più piccolina ma non so se vi piace. io la posto lo stesso.
slurp... e' bellissima anke la tua big.. brava!!! io me la scopiazzo .. puo' sempre servire... ;)
grazie chiara ;)
bellissimo big non si smentisce mai!!!
fantastica
:oops: grazie ele ;)
brava big :)
grazie ela
maria teresa,molto carina,ciao ,fiorella
grazie fiorella ;)
brave a mammaele e big!
:oops: :mrgreen: ;)
Ciao big ... potresti postare i colori? :oops:
RAGAZZE...GRAZIE IMMENSAMENTE...NON HO POTUTO RINGRAZIARVI PRIMA PERCHE' SOLO ORA SONO RIUSCITA A CONNETTERMI...GRAZIE ANCORA...ORA ATTENDIAMO CON ANSIA I COLORI