ciao a tutte volevo se possibile un consiglio devo realizzare dei sacchettini x un 18 compleanno avete qualche schemino da consigliarmi magari anche un numero simpatico o qualsiasi altra cosa aspetto grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte volevo se possibile un consiglio devo realizzare dei sacchettini x un 18 compleanno avete qualche schemino da consigliarmi magari anche un numero simpatico o qualsiasi altra cosa aspetto grazie
maschio o femmina ?
una coccinella portafortuna,un trifoglio
ciao,fiorella
Ciao io ho avuto la stessa idea per mia figlia, l'anno scorso, ed ho ricamato un piccolo soggetto, una farfalla, coccinella, un'ape o semplicemente un piccolo motivo geometrico, e poi sotto, il nome di mia figlia, ricamati in vari colori, e poi chiusi con un nastrino dello stesso colore del ricamo, sono venuti davvero carini...comunque ho preso spunto dai vari schemi che trovi qui sul forum... o la sezione libri e riviste....CIAOO
grazie x il consiglio poiche è un ragazzo i piccoli simboli non mi piacciono x questo ero indirizzata al numero.
Aloha!!!
Cosa gli piace ... il calcio.... leggere... andare in bici... o cosa altro?
Poi si vede di creare il numero... Ricordati di dirci quanto spazio in punti di tela Aida hai a disposizione!!
A presto!!
non so cosa gli piace sono dei sacchetti commissionati i punti a mia disposizione sono 25/26 x altezza 38 x larghezza
Aloha!!!
Pensi che potrebbero andar bene i numeri un po' cicciosi come queste lettere con i disegnini del flute di spumante, del palloncino e delle stelle filanti?
Fammi sapere!!
Serena serata!!
si malù sarebbero perfetti e più o meno quello che avevo in mente puoi postarli xfavore
Aloha!!!
Non posso postarli, non li ho!!!
Appena posso, ma dovrai aspettare qualche giorno, vedo di prepararli...
Serena serata!!