ciao a tutte volevo se possibile un consiglio devo realizzare dei sacchettini x un 18 compleanno avete qualche schemino da consigliarmi magari anche un numero simpatico o qualsiasi altra cosa aspetto grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte volevo se possibile un consiglio devo realizzare dei sacchettini x un 18 compleanno avete qualche schemino da consigliarmi magari anche un numero simpatico o qualsiasi altra cosa aspetto grazie
maschio o femmina ?
una coccinella portafortuna,un trifoglio
ciao,fiorella
Ciao io ho avuto la stessa idea per mia figlia, l'anno scorso, ed ho ricamato un piccolo soggetto, una farfalla, coccinella, un'ape o semplicemente un piccolo motivo geometrico, e poi sotto, il nome di mia figlia, ricamati in vari colori, e poi chiusi con un nastrino dello stesso colore del ricamo, sono venuti davvero carini...comunque ho preso spunto dai vari schemi che trovi qui sul forum... o la sezione libri e riviste....CIAOO
grazie x il consiglio poiche è un ragazzo i piccoli simboli non mi piacciono x questo ero indirizzata al numero.
Aloha!!!
Cosa gli piace ... il calcio.... leggere... andare in bici... o cosa altro?
Poi si vede di creare il numero... Ricordati di dirci quanto spazio in punti di tela Aida hai a disposizione!!
A presto!!
non so cosa gli piace sono dei sacchetti commissionati i punti a mia disposizione sono 25/26 x altezza 38 x larghezza
Aloha!!!
Pensi che potrebbero andar bene i numeri un po' cicciosi come queste lettere con i disegnini del flute di spumante, del palloncino e delle stelle filanti?
Fammi sapere!!
Serena serata!!
si malù sarebbero perfetti e più o meno quello che avevo in mente puoi postarli xfavore
Aloha!!!
Non posso postarli, non li ho!!!
Appena posso, ma dovrai aspettare qualche giorno, vedo di prepararli...
Serena serata!!
si grazie aspetto
Aloha!!!
Ecco quello che ho preparato... i colori, tranne quello del flute di champagne, sono indicativi!!
malu sei straordinaria grazie mille
Aloha!!!
:imbarazzato::imbarazzato:
Serena giornata!!