Barbara credo nn t serva + la macchina, però se vuoi la leggenda dei colori ce l'ho :P ma ho visto di la ke hai scelto x i cuori
Visualizzazione Stampabile
Barbara credo nn t serva + la macchina, però se vuoi la leggenda dei colori ce l'ho :P ma ho visto di la ke hai scelto x i cuori
Si al 90% io ho scelto i cuori... stasera li faro vedere a Cris... e vediamo... mia mamma mi ha detto di fare delle prove e vedere... ora vediamo... Grazie per l'attenzione come sempre... Grazieeeeeee...
si ti conviene fare delle piccole prove,magari da qua a quando inizi trovi altre cose ke ti piaccino di + :sad: è sempre così, vediamo cosa dice il tuo moroso
ok... ma speriamo di non cambiare se no... se inizio... poi butto tutto... no...
ela,mi ero persa l'auto,graziosissima,ciao,fiorella
non voglio confonerti le idee ma questa alternativa d cuore non è male,con la scelta de colori giusti..e anche queste spighe
:roll: :roll: noooo... non mi ispirano poi... al 100% se mi punto rimango sempre su quello... comunque sono sempre ben accetti gli schemi... freeee... grazie Ela... :mrgreen: :mrgreen:
quindi qualche altro cuoricino possiamo metterlo?ciao,fiorella
sii...
:arrow: