:roll: :roll: Crocettine... Mi date un aiutino... mi servirebbero schemini per dei sacchetti-bomboniera per un matrimonio... non fiori... mi piacciono le coppie di animaletti o altro... vi ringrazio tantissimo in anticipo... :roll: :roll:
Visualizzazione Stampabile
:roll: :roll: Crocettine... Mi date un aiutino... mi servirebbero schemini per dei sacchetti-bomboniera per un matrimonio... non fiori... mi piacciono le coppie di animaletti o altro... vi ringrazio tantissimo in anticipo... :roll: :roll:
Dai un occhiata in archivio c'è una sezione proprio per il matrimonio :)
Lo guardato si e no 1000 volte ma non c'e niente di cosa cerco io... Help meee...
barbara,dimensioni?coppie preferite?ciao,fiorella
guarda anche fra gli argomenti della settimana scorsa! c'è ne uno http://www.megghy.com/forum/f38/bott...ieri-8109.html dove ci sono schemi piccoli: spumante, fedi, chiesa.... insomma cose da matrimonio.
Ciao! Ho guardato fra gli schemi che ho... e ho trovato questi.
Non so se ti possono essere utili, se lo stile va bene e se va bene la grandezza... Boh.
Ciao ciao
Molte cose romantiche le trovi su: http://amoresmahtemellis.blogspot.co...om%C3%A2nticos
Ho trovato questi cuoricini...
Vi piacciono possono andar per delle bomboniere per un matrimonio... mi piaccicono anche questi bambini...
Belli i cuori, secondo me ci stanno bene magari con le iniziali degli sposi a punto scritto
io ho anche questi cuori
barbara,io sono anziana e tanti orpelli non li amo,mi piacciono molto di più i cuoricini,magari di varie fogge,pero' forse sono distante dai gusti delle ragazze,ciao,fiorella
la macchina degli sposi nn ti piace? :roll:
Si... ela... mi piace tanto però non la trovo piu... mi piacciono molto anche quei cuori a palloncino ma non li capiscono... se qualcuno me li rifaceva...
prova un po' questi se si vedono meglio.......... ;) ;) ;) ;)
molto graziosi,io approvo la scelta,ciao,fiorella
Eccola, l'avevo rifatta perkè volevo utilizzarla x le bomboniere d mia cugina
:mrgreen: Brava Silvia :P
:oops: :oops: :oops: grazie troppo buona.....
Grazie ela... troppo belina... ma che colori potrei usare... mi piaceva molto anche una rossa che avevo visto qua e la ma non la trovo sempre del libro dove ci sono i palloncini...
Barbara credo nn t serva + la macchina, però se vuoi la leggenda dei colori ce l'ho :P ma ho visto di la ke hai scelto x i cuori
Si al 90% io ho scelto i cuori... stasera li faro vedere a Cris... e vediamo... mia mamma mi ha detto di fare delle prove e vedere... ora vediamo... Grazie per l'attenzione come sempre... Grazieeeeeee...
si ti conviene fare delle piccole prove,magari da qua a quando inizi trovi altre cose ke ti piaccino di + :sad: è sempre così, vediamo cosa dice il tuo moroso
ok... ma speriamo di non cambiare se no... se inizio... poi butto tutto... no...
ela,mi ero persa l'auto,graziosissima,ciao,fiorella
non voglio confonerti le idee ma questa alternativa d cuore non è male,con la scelta de colori giusti..e anche queste spighe
:roll: :roll: noooo... non mi ispirano poi... al 100% se mi punto rimango sempre su quello... comunque sono sempre ben accetti gli schemi... freeee... grazie Ela... :mrgreen: :mrgreen:
quindi qualche altro cuoricino possiamo metterlo?ciao,fiorella
sii...
:arrow:
.....
....
gli ultimi,ciao,fiorella
Grazie Fiorella... ;) ;) però rimango della mia scelta... :mrgreen: :mrgreen: