Visualizzazione Stampabile
-
Ridurre immagini pdf
Ciao,ho una richiesta da farvi se è possibile ...mi hanno mandato un PDF della mia bimba,sono usciti 8 schemi,e stampandolo ovviamente sono 8 fogli!!!!!!!!!!grandissimo!anche se alla fine i quadretti sono grandi,per questo...c'è verso di salvarlo in dimensioni più piccole? non dico 2 fogli,ma almeno 4 sì! se mi potete aiutare,perchè io non ci capisco un' H! grazie KATY
-
non ho capito vuoi ridurre lo schema o la dimensione della stampa? e quindi stampandolo non più in 8 fogli ma in 4?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bigmammy
non ho capito vuoi ridurre lo schema o la dimensione della stampa? e quindi stampandolo non più in 8 fogli ma in 4?
giusto...Ho stampato il pdf e mi sono venuti 8 fogli A4!!!! anche se si riduce non è un problema tanto comunque in qualche quadretto lo metto...anche se piccolo...l'importante è che si veda bene il ricamo, i quadretti....
-
cara se riduci da 8 a 4 lo visualizzazione peggiora, perchè non vanno bene 8 fogli?
-
Citazione:
maria27
cara se riduci da 8 a 4 lo visualizzazione peggiora, perchè non vanno bene 8 fogli?
Volevo ridurre perchè così è troppo grande,basta che si vedono i quadretti......se qualcuno mi può dire come fare...grazie
-
esporti ogni pagina in immagine e poi le riduci e le accoppi a due a due e così ne avrai 4 invece di 8 ma son sicura che poi non vedrai bene i simboli
-
Citazione:
bigmammy
esporti ogni pagina in immagine e poi le riduci e le accoppi a due a due e così ne avrai 4 invece di 8 ma son sicura che poi non vedrai bene i simboli
ma non sapendo usare il pc,non capisco...mi potresti spiegare in modo dettagliato? proviamo...grazie ;)
-
quando io ricamo schemi grandi incollo tra di loro 2-4 pagine per essere più comodo.
ma non puoi mettere in 1 foglio solo uno schema che ne ha 8
se ha 8 in pdf vuoi dire che è così grande che non ci sta in 1.
di solito tutti gli schemi in pdf sono divisi in modo che siano leggibili alla stampa!
di che schema si tratta???
-
Citazione:
natalia
quando io ricamo schemi grandi incollo tra di loro 2-4 pagine per essere più comodo.
Ma non puoi mettere in 1 foglio solo uno schema che ne ha 8
se ha 8 in pdf vuoi dire che è così grande che non ci sta in 1.
Di solito tutti gli schemi in pdf sono divisi in modo che siano leggibili alla stampa!
Di che schema si tratta???
è la mia bimba
-
non è difficile dovresti esporta il file in jpeg e salvarle sul tuo pc poi prendi due pagine alla volta le unisci e stampi adattandolo alla pagina in stampa o riduci del 50% unisci e stampi.