Visualizzazione Stampabile
-
rimango del parere che lo schema è diviso in 8 pagine solo perché le dimensioni di 80x60 punti che si vedono benissimo alla stampa permettono questa divisione.
CHiedi alla maghetta che ha fatto lo schema di inviartelo in jpg tutto su 1 foglio.
(dovrai comunque dividerlo in più pagine per stamparlo!)
-
natalia provare non costa nulla. farà una prova solo unendo due pagine in 1 e se non andrà bene le stamperà così come sono. io la penso così tentar non nuoce e poi può anche essere che la sua vista sia migliore della nostra e quindi riesca a decifrare i simboli anche stampati in formato piccolissimo ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bigmammy
natalia provare non costa nulla. farà una prova solo unendo due pagine in 1 e se non andrà bene le stamperà così come sono. io la penso così tentar non nuoce e poi può anche essere che la sua vista sia migliore della nostra e quindi riesca a decifrare i simboli anche stampati in formato piccolissimo ;)
Ho provato a salvare le immagini tramite photoschop...ho messo le misure...(la metà di 1 foglio A4...così ne sono entrate 2) meglio che 8!comunque i colori non si distinguono benissimo come in uno schema normale..parlo della conversione foto...
-
negli schemi tono su tono importanti sono i simboli!
i passaggi non si notano molto se lo schema è a colori, ma i simboli ti aiutano a non sbagliare!
;)
-
Citazione:
Natalia
negli schemi tono su tono importanti sono i simboli!
i passaggi non si notano molto se lo schema è a colori, ma i simboli ti aiutano a non sbagliare!
;)
infatti non è con i simboli,e non si capisce niente...
-
Citazione:
mimmina
Ho provato a salvare le immagini tramite photoschop...ho messo le misure...(la metà di 1 foglio A4...così ne sono entrate 2) meglio che 8!comunque i colori non si distinguono benissimo come in uno schema normale..parlo della conversione foto...
torna ad usarne 8 se ora non distingui bene i colori
-
Citazione:
maria27
torna ad usarne 8 se ora non distingui bene i colori
si,ma ho fatto prima,l'ho proprio eliminato!
-
-
Citazione:
bluenady
tutto lo schema ?!? °_°
L'ho messo in un cd insieme ad altre cose...ma cosi non me ne faccio di niente...l'ho accantonato...
-
scusa cara, forse a causa del caldo, io non capisco in cosa consista il tuo problema: è lo schema che ha troppe crocette o semplicemente non ti piace che sia in 8 fogli?