grazie tesoro bacio
Visualizzazione Stampabile
grazie tesoro bacio
sono stata due ore dopo pranzo a cercare tigro baby..... nulla da fare, schemi troppo grandi oppure tigro adulto.... speriamo che tu sia più fortunata ela....
bacioni a daniel
(A FURIA DI SBACIUCCHIARMELO IN CONTINUAZIONE INIZIERA' AD ODIARMI :mrgreen: :mrgreen: )
tigro baby non si riesce a trovare :twisted: nn è possibile...ma nn m arrendo qua prima o poi te lo trovo uno ke va bene... poi kon queste 2 fantastike maghe di pc stitch nn c sn problemi....
zia sophie daniel t sbaciucchia tanto tanto
sei sempre impagabile ela....
naturalmente mi prendo tutti gli sbaciucchiamenti del mio piccolo nipotino :lol: :lol:
grazie per la collaborazione ;)
Penso di esserci quasi.... sono tutti stupendi questi schemi e li ho scopiazzati tutti, ma aspetto prima gli altri di bimba... sono certa che il lenzuolino sarà stupendo dopo che la mia cara amica (e, udite udite sarò anche la sua testimone di nozze insieme al mio amore) lo avrà ricamato....
Metterò la foto di tutti i lavori ovvio..... ;)
WOW auguri allora... ke cosa bella esser la testimone d nozze della propria amica...
Infatti sono a dir poco onorata per la richiesta ela.... sono super contenta, anche perchè è mia amica da tanti anni, ed è la migliore..... ;)
cioa sophie vedi un po se possono andar bene un abbraccio elettra, sophie ne ho altri ma midice che sono troppo grande vedi e fammi sapere
wowwwwwwwwwwwww stamattina mi state viziando tutte! Che carine che siete.....
mi sto ancora riprendendo dallo schema di lady oscar......
beh elettra in effetti questi schemi sono un po' grandetti....
mi servirebbero di nu'altezza di max 40 quadretti...
puoi fare qualcosa?
Grazie baciooooooooo
Sophie, il secondo schema l'ho inviato anche io questa mattina, se conti bene sono poco più di 40 quadretti ...
baci dai nipotoni :D