Visualizzazione Stampabile
-
richista ih-oh
:oops: non vorrei approfittare troppo del tuo tempo bimba, ma so di poter contare su di te...
Ho trovato alcune gif di ih-oh di cui nn ho trovato lo schema... puoi vedere cosa si può fare? Spero che nn siano più alte di 40 quadretti..... grazie in anticipo
x le altre crocettine: Se avete altre gif o schemi di ih-oh, meglio se baby, io accetto volentieri e scopiazzo tutto.
Tenete presente che mi serve di un'altezza massima di 40 quadretti....
Si può fare qualcosa?
-
re: richista ih-oh
le immagini?
se non sono troppo colorate si puo fare qualcosa
-
Allegati: 2
opssssssss nn ho inviato le gif..... ecco
-
Dimenticavo di dirvi che oltre a ih oh baby sono ben accetti tutti i personaggi di winnie the pooh baby alti max 40 quadretti.......
Grazie smackkkkkkkkk
-
Ebbè bimba ti piacciono queste gif?
Credi di poter fare il miracolo? ;)
-
IO CI PROVO SEMPRE MA DEVI ASPETTARE LA SERA XCHE ORA SONO IN NEGOZIO E NON HO IL PROGRAMMA :oops:
-
Non preoccuparti, non c'è nessun problema, solo che stamattina ho fatto un pasticcio con i messaggi e non erosicura che avessi visto le gif... Ora che so che le hai viste, aspetta con ansia il tuo verdetto....
Grazie mille di nuovo ;)
-
Accipicchia...
ieri una mia amica mi ha mostrato tutte le sue riviste ma non sono riuscita a trovare nessuna immagine che potesse servirmi per il lenzuolino.... ufffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Che barba, che noia, che barba, che noia..... :roll:
-
sophie sto cercando di modificare ih oh che dorme ci vuole un po di tempo xche e' una gif luccicosa vediamo cosa riesco a combinare :lol: :lol: :lol:
-
Lo so bimba grazie....
sono solo seccata perchè nn trovo nessuno schema idoneo e mi spiace caricare di lavoro te...
So che posso sempre contare su te e le altre crocettine...
Bacio
-
Allegati: 3
Ciao zia Sophie
io ho queti skemi vanno bene???
gli altri sn troppo grandi.. questi sn tutti sui 40 quadretti e qualcuno qualcosa in meno...
baci
-
Questo è un pò + alto, ma te lo mando lo stesso magari riesci a farcelo stare
hi-ho baby
-
baby tigro
baby pimpi
baby hi-ho
-
Elaaaaaaaaa grazie mille davvero...
ho scopiazzato tutto, stampo tutto e ti faccio sapere cosa ho scelto...
Sono stupendi grazie mille :mrgreen:
Un bacio a te e a daniel
-
Allegati: 1
un bacio da parte mia e di Daniel....
-
Ela sei veramente un amore.... questi schemi sono favolosi e molto teneri.... poi a dire il vero winnie e i suoi amici sono personaggi splendidi proprio perchè esprimono tantissima dolcezza.... se nn trovo personaggi distesi mi butto su questi mi sa... non ho altra scelta...
Aspetto il verdetto del genio bimba e mi regolo.
Ela ti ho già detto che sei un mito?
Smackk e te e al mio principino Daniel ;)
-
E' vero!!! sono davvero stupendi... inutile dire che li ho già scopiazzati tutti e quasi quasi mi hai dato l'ispirazione per creare qualcosa... E' davvero un peccato che non ho un pupo altrimenti ricamavo anke lui :D UN MEGA BACIOTTO A DANIEL... BUONA GIORNATA ELA!!!
-
Mi ha piacere ke siano d vostro gradimento... Winnie e i suoi amici kome dice zia sophie sn stupendi...
Xò zia sophie nn ho ancora capito come cerchi questi skemi......
-
hai ragione Ela...
non mi sono spiegata molto bene.
Mi servono winnie, ih-oh, tigro e pimpi BABY in posizione supina o distesa che dormono perchè servono per un lenzuolino che ha il bordo di tela aida alta 40 quadretti. Bimba sta realizzando baby pimpi e baby ih-oh con pc-stitch. Winnie me lo hai già mandato tu e ne ho varie quindi devo solo scegliere... il problema resta tigro baby ma risolverò anche quella difficoltà.
Se avete altri schemi sono ben accetti così ho più disegni per decidere bene....
Grazie a tutte siete favolose....
smack a te e a daniel ;)
-
ok ora ho capito.. cerkerò tigro baby.. bacioooo
-
-
sono stata due ore dopo pranzo a cercare tigro baby..... nulla da fare, schemi troppo grandi oppure tigro adulto.... speriamo che tu sia più fortunata ela....
bacioni a daniel
(A FURIA DI SBACIUCCHIARMELO IN CONTINUAZIONE INIZIERA' AD ODIARMI :mrgreen: :mrgreen: )
-
tigro baby non si riesce a trovare :twisted: nn è possibile...ma nn m arrendo qua prima o poi te lo trovo uno ke va bene... poi kon queste 2 fantastike maghe di pc stitch nn c sn problemi....
zia sophie daniel t sbaciucchia tanto tanto
-
sei sempre impagabile ela....
naturalmente mi prendo tutti gli sbaciucchiamenti del mio piccolo nipotino :lol: :lol:
grazie per la collaborazione ;)
-
Penso di esserci quasi.... sono tutti stupendi questi schemi e li ho scopiazzati tutti, ma aspetto prima gli altri di bimba... sono certa che il lenzuolino sarà stupendo dopo che la mia cara amica (e, udite udite sarò anche la sua testimone di nozze insieme al mio amore) lo avrà ricamato....
Metterò la foto di tutti i lavori ovvio..... ;)
-
WOW auguri allora... ke cosa bella esser la testimone d nozze della propria amica...
-
Infatti sono a dir poco onorata per la richiesta ela.... sono super contenta, anche perchè è mia amica da tanti anni, ed è la migliore..... ;)
-
x sophie hi ho
cioa sophie vedi un po se possono andar bene un abbraccio elettra, sophie ne ho altri ma midice che sono troppo grande vedi e fammi sapere
-
Re: x sophie hi ho
wowwwwwwwwwwwww stamattina mi state viziando tutte! Che carine che siete.....
mi sto ancora riprendendo dallo schema di lady oscar......
beh elettra in effetti questi schemi sono un po' grandetti....
mi servirebbero di nu'altezza di max 40 quadretti...
puoi fare qualcosa?
Grazie baciooooooooo
-
Sophie, il secondo schema l'ho inviato anche io questa mattina, se conti bene sono poco più di 40 quadretti ...
baci dai nipotoni :D
-
Sì paoletta, infatti quello potrebbe essere l'unico schema che va bene.... aspetterò quello che mi sta realizzando bimba, poi finalmente sceglierò.... speriamo bene!!!
Comunque colgo l'occasione per ringraziare te e tutte le crocettine che si stanno impegnando molto per accontentarmi!
GRAZIE A TUTTE DI CUORE!!!
Se avete altri schemi mandate senza problemi... mi fa davvero piacere poter scopiazzare tutto!
Bacio a tutte e a tutti i miei nipotini