Grazie Ela sei fantastica... Buona pasquetta anke a te e al piccolo principino... e su con il morale che hai al tuo fianco un bimbo stupendo!!! baci skiki
Visualizzazione Stampabile
Grazie Ela sei fantastica... Buona pasquetta anke a te e al piccolo principino... e su con il morale che hai al tuo fianco un bimbo stupendo!!! baci skiki
belo ela già copiato come al solito! :D
:cry: mi spiace che sei giù Ela...
ma come diceva Marghy, nn può piovere per sempre, nn credi?
Noi crocettine ce la metteremo tutta per farti sorridere e migliorare il tuo umore....
Grazie per lo schema è bellissimo...
baci a te al mio piccolo nipotino...
Grazie mille, questo schema di titti è davvero belllismo
ciao Ela, ho visto ora il tuo schema e me lo sono copiato ... grazie sei sempre in pole position.
x il morale che dire ... ci sono giorni in cui si è un po' giù ma bisogna reagire anche xkè quando si hanno bambini piccoli è necessario loro sentono il nostro umore. quindi forza e come ti ha già detto qualcuno non può piovere sempre ... ti dirò di + c'è un proverbio indiano che a me piace moltissimo e che dice
"ci sono 1000 soli al di là delle nuvole" .... baci flo
Ciao ragasse qualchuna d voi ha uno skema d titti 30cmx30cm???
Mi spiace non poterti aiutare ma gli schemi che ho di titty sono tutti piu' grandi
Io ho solo questi che mi sembra mi hai dato tu
+ grandi quanto? quelli che cerco io sn + o - di 160 punti....(30cm) io li ho tutti + piccoli :sad:
Grassie zia Skiki, ma sn troppo piccoli io li cerco di 30 cm x 30 cm ke + o meno corrisponde a 160 punti sia d altezza ke d larghezza....baci