é dolcissimo complimenti
x80
Visualizzazione Stampabile
é dolcissimo complimenti
x80
bellissimo brava e io me lo scopiazzo :mrgreen:
ma che carino titty grazie evelyn copiato alla grande
grazie evelin ank'io l'ho scopiazzato.... ;)
innanzitutto complimentissimi per il tuo schema, è stupendo e lo scopiazzo.....
un consiglio... ti conviene firmare sopra lo schema, in modo che qualche furba nn possa asportare la tua firma.... in quel caso lo schema sarebbe anonimo e si potrebbe vendere facilmente ;)
si hai ragione sophie perchè come firma evelyn è molto facile cancellare la sua firma. magari la potrebbe mettere sulle zampe di titti in modo che lo schema siveda bene ugualmente
sei stata bravissima complimenti e se te lo dico io che titti la detesto..... :shock: :mrgreen:
Brava Evy, mi piace moooolto, ma hanno ragione Big e Sophie, la tua firma mettila sopra lo schema...... visti i precedenti :twisted: .....
grazie a tutte x i complimenti mi fa piacere ke vi piace allora vi chiedo se metto la firma sopra titti in modo ke cs nn possono cancellarla l'altra titti ke ho inserito cioè qst cn la firma affianco voi moderatrici o l'amministratore la potete cancellare????altrimenti è inutile!!!intanto modifico e riposto!grazie baci
evelyn ti ho cancellato l'altra immagine di titti quella senza firma così non la possono vendere ;) :mrgreen: