aiutooo.....colore contorno titti...
buongiorno :D
Sto completando il fiocco di nascita per settembre ricamando una baby titti che beve il biberon. Ho trovato lo schema qui sul forum e me ne sono innamorata nonostante non fosse facilissimo per me :oops: .Fino a qui è stato abbastanza semplice riconoscere i vari colori....è tutto gialla ;) ora pero' dovrei ripassare la figura, ma non so se farla con il nero o con un colore diverso, non so se è piu' carino un giallo scuro o un marrone, che mi consigliate?
:?
grazie!!!!
Re: aiutooo.....colore contorno titti...
il nero non starebbe male,comunque ti consiglierei di fare una prova con i vari colori e scegli quello che vedi più delicato ;)
anche secondo me il nero non è male... ma prova il 3799 DMC... è un grigio scuro che secondo me è ottimo per il punto scritto
tania :D
grazie! :D
ho provato il nero e decisamente ci sta bene, perchè delinea le forme. Mi appunto il numero del grigio scuro ;)
Si puoi fare nero o grigio scuro che dà un pò meno nell'occhio, altrimenti un giallo più scuro di quello con cui hai fatto titty... ;)
a me contornare con il nero piace poco solitamente uso un colore più scuro... io per titti userei un arancio!!!
Help...alfabeto titty MNO
Nonostante le indicazioni di Flò negli schemi presenti in crocettine mi mancano ancora le lettere MNO e ben due mi servono per scrivere il nome Leonardo, qualcuno può aiutarmi?
Grazie tante
Paola
Allegati: 1
Re: Help...alfabeto titty MNO
Verooooooooo.......... :shock: anche a me mancava.... :evil: grazie skiki... ;)
Grazie tantissime!!!!!
Ora posso cominciare l'asciugamano per il mio piccolo!
Ho preparato un po' di lavori da mandarvi ma haimè ho scoperto che la ns macchina fotografica ha dimensioni enormi e quindi devo aspettare che mio marito mi ridimensioni le immagini per poterle allegare.
Ciao e a presto
Paola
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Eccoli te li posto io...
Re: numeri titti & company
Re: numeri titti & company
Grazie! ci sono i schemi di Beatrix Potter che mi piaciono tanto! Me li leggeva la mamma prima di dormire quando ero piccola....
e già il tempo passa, adesso li leggo io a corrado e valerio!