figurati lidia è stato un piacere :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
figurati lidia è stato un piacere :mrgreen:
non è venuto un gran chè però spero che vi piaccia lo stesso :D
i colori nel caso vi piaccia sono questi:
W White white
® 167 yellow beige - vy dk
« 307 lemon
B 310 black
R 321 christmas red
d 326 rose - vy dp
c 809 delft blue
z 3045 yellow beige - dk
v 3046 yellow beige - md
§ 3340 apricot - md
s 3830 terra cotta
io naturalmente scopiazzo.... complimenti per il tuo schemino ;)
complimenti
invece è carino e scopiazzo grazie :mrgreen:
Vedi che alla fine ti è riuscito anche uno schemino piccolo?brava, complimenti... :D
grazie grazie grazie....però speravo in meglio :)
vedi ke è molto carino...! :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da Farfallina16
Che cariiiiiiiiiiiiino, :mrgreen: lo scopiazzo subito !!!
farfallina ricordati di firmare lo schema la prossima volta, se no lo copiano e lo vendono :roll:
é dolcissimo complimenti
x80
bellissimo brava e io me lo scopiazzo :mrgreen:
ma che carino titty grazie evelyn copiato alla grande
grazie evelin ank'io l'ho scopiazzato.... ;)
innanzitutto complimentissimi per il tuo schema, è stupendo e lo scopiazzo.....
un consiglio... ti conviene firmare sopra lo schema, in modo che qualche furba nn possa asportare la tua firma.... in quel caso lo schema sarebbe anonimo e si potrebbe vendere facilmente ;)
si hai ragione sophie perchè come firma evelyn è molto facile cancellare la sua firma. magari la potrebbe mettere sulle zampe di titti in modo che lo schema siveda bene ugualmente
sei stata bravissima complimenti e se te lo dico io che titti la detesto..... :shock: :mrgreen:
Brava Evy, mi piace moooolto, ma hanno ragione Big e Sophie, la tua firma mettila sopra lo schema...... visti i precedenti :twisted: .....
grazie a tutte x i complimenti mi fa piacere ke vi piace allora vi chiedo se metto la firma sopra titti in modo ke cs nn possono cancellarla l'altra titti ke ho inserito cioè qst cn la firma affianco voi moderatrici o l'amministratore la potete cancellare????altrimenti è inutile!!!intanto modifico e riposto!grazie baci
evelyn ti ho cancellato l'altra immagine di titti quella senza firma così non la possono vendere ;) :mrgreen:
cara anche tu puoi cancellare i tuoi messaggi, nn è necessario essere amministratore o moderatore per farlo.... sulla destra del tuo messaggio ci sono dei simboli, la x serve ad eliminare il messaggio ;)
ho visto ora sophie ke sbadata!!!!grazie baci :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
ci mancherebbe..... di nulla, baci
ok grazie sofie lo dimentico sempre :D
ma io questo non l'ho scopiazzatooooooo :shock:
provvedo subito ... grazie farfallina... :P
devi stare più attenta devi scopiazzare tutto ;) :mrgreen:
hai ragione big... qui ci vuole tanta attenzione... ;)
:mrgreen:
bello farfallina l'ho copiato anche io
Ciao a tutte !!! Ho provato a fare qualcosa con pc stitch... spero di aver fatto progressi !!!Naturalmente si accettano critiche !!! ;) ;)
hai fatto un buon lavoro. ma la prossima volta dovresti eliminare il grigio dell'ombra
si potrebbe avere l'immagine un po' più grande?
si infatti così non si vedono bene i punti
grazie mille
e' venuto carinissimo se migliori qualche sbavatura uniformando i colori e' perfetto complimenti ;)
Lo sai che mi hai dato una buona idea per il mio nipotino che è nato a luglio grazie mille baci Rosa.
prego non c'è di ke...almeno a qualcosa servo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
carinissimo!!!!!!!!!...preso e copiato, se ho ancora tempo (prima che nasca la mia piccola a settembre) mi piacerebbe ricamarlo per il Natale :D
Ora sono dietro a titti sul fiocco di nascita, io adoro qs personaggi!!!!! :D
io passo ce l'ho già. comunque grazie per ilpensiero sei stata gentilissima e sicuramente, come hai già visto, servirà ad altre ;)
Ma che bello!!! E' proprio dolcissimo...copiato ovviamente! :mrgreen: Grazie Hely... ;)