Grazie ,sono tutti bellissimi, anch'io non riesco ad aprire lo schema vecchiotto,che comunque è molto bello,grazie mille ragazze
Visualizzazione Stampabile
Grazie ,sono tutti bellissimi, anch'io non riesco ad aprire lo schema vecchiotto,che comunque è molto bello,grazie mille ragazze
:bravissima: Grazie a tutte....evviva i coniglietti!!!
ha già risposto Cielo :D il 2011 è l'anno dl coniglio! pensavo x quello cercassi lo schema :p
--------------
devi aspettare finche si carica la pagina, xkè lo schema è grande e non riuscendo ad allegarlo ho inserito i codici della foto caricato con http://www.radikal.ru/
P.S.: ho reinserito la foto come allegato normale!!
-----------------
però lo schema "vecchiotto" è quello nella cartella rar di sotto! (si chiama Desktop.rar)
si ricama solo la sagoma dei conigli e penso che sul lino verrà un vero capolavoro!!!!
ahnnnn....capito!!in realtà mi piacciono un sacco sia i coniglietti (ne avevo uno...) sia i gattini....però mentre di schemi di gatti realistici se ne trovano (sono rimasta scioccata quando ho visto quelli della DMC del gattino che dorme e altri..... sembrano foto!!) speravo ce ne fossero anche di coniglietti, ma nn ne trovavo!!!mi piacerebbe fare un quadretto!!grazie a tutte per la disponibilità!!!sono tutti bellissimi!!!
Non dimenticare a farci vedere il ricamo finito!!!!!!!!!!! ;) Siamo molto curiose! :D
Appena avrò un pò di tempo mi metto sotto!!!!grazie a tutteeee!!!!
P.S.:se trovate altri schemi...pensatemi...sono sempre molto graditi!!! :occhiolino:
:thanx:
Ma che belli.....e io....scopiazzooooo!!! :abbraccio:
Grazie ho scopiazzato anch'io tutti questi coniglietti carini!