molto bello grazie mammaele
Visualizzazione Stampabile
molto bello grazie mammaele
Ciao a tutte crocettine! Vi scrivo dal luogo delle mie vacanze per una richiesta di aiuto! Sto cercando uno schema di un coniglietto che ho visto sulla copertina della rivista "Cose per creare" di maggio 2010. Non riesco a reperirlo da nessuna parte. Cerco inoltre, per un quadretto, un altro schema di una bmba che dorme e tiene fra le braccia un coniglietto. So che di quest'ultimo c'è anche la versione di un maschietto con un orsacchiotto. Sono ricamati in grigio e solo il coniglietto/orsetto sono colorati. Qualcuna di voi può darmi una mano a trovarli? Ve ne sarei davvero molto grata....
Per me è importante e non so più dove sbattere la testa. Vi prego! Ho bisogno di voi!
:pregare:
il coniglietto lo trovi qui , ma per la bimba dovrai aspettare le altre crocettine , perche io ho sono la versione per maschietto
http://www.megghy.com/forum/f59/cose...mbi-14961.html
Ciao! Mi pare che la bimba con il coniglietto sia stata postata nei Sampler nascita
http://www.megghy.com/forum/f54/samp...ita-11390.html
hai già guardato?
Ciao a tutte!!!sto cercando uno schema di un coniglietto che non sia stilizzato o semplicistico, che sia fedele alla realtà...ho controllato in giro se trovavo qualcosa ma niente...è una richiesta particolare e un pò complicata :dubbioso::dubbioso:,ma spero che qualcuna di voi mi possa aiutare! grazie!
ciao , se vai alla sezione schemi monotematici, guarda in vervaco, alla pagina 38 c'è lo schema di un coniglietto molto carino.ciao
Ma questi coniglietti sono un amore!! Ne approfitto :P grazie
GRAZIE A TUTTEEEEEE!!!!!BELLISSIMI!!!STUPENDI!!!non so come ringraziarvi!!!
Per Natalia: cosa intendi con simbolo del 2011????
Per Natalia: scusami,ma non riesco ad aprire i 2 coniglietti,quelli dello schema "vecchiotto" (ma cmq stupendo!!!)...mi si apre una pagina in una lingua strana...la traduco ma nn si muove niente...come devofare??grazie mille per la disponibilità!!
Secondo il calendario cinese il 3 febbraio 2011 inizierà l'Anno del Coniglio.