Visualizzazione Stampabile
-
Acciderbolina,scusatemi!Ma se li posto il 2 gennaio 2012?può andare?Chiedo ancora scusa....:ooohhh: Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
Mirty, prima di postare controlla l'anno di produzione, se sono, come mi pare, del 2011, non possono essere postati perchè troppo recenti
-
no cara, deve essere trascorso un anno dalla pubblicazione; se ad esempio sono stati creati nel marzo del 2011 devi aspettare il marzo 2012 ... :occhiolino:
quindi controlla quando sono stati creati prima di postare. grazie mille
-
Marty, ho avuto modo di controllare quando sono stati messi in rete i file che hai postato; sono del 20 dic 2010, quindi postabilissimi!
grazie per la condivisione
-
Allegati: 4
ok,grazie mille,continuerò a postare!!))) Citazione:
maria27
Marty, ho avuto modo di controllare quando sono stati messi in rete i file che hai postato; sono del 20 dic 2010, quindi postabilissimi!
grazie per la condivisione
-
Allegati: 1
ed ecco l'ultimo...per adesso!
-
questo è proprio l'ultimo postabile in ordine cronologico ... i precedenti che mancano si possono postare :occhiolino:
-
lo farò buongustaia,abbi fede,non ti preoccupare,ho solo problemi di connessione..uff,ma ci riuscirò!!!! Citazione:
maria27
questo è proprio l'ultimo postabile in ordine cronologico ... i precedenti che mancano si possono postare :occhiolino:
-
Allegati: 3
-
Allegati: 4
-
Allegati: 3